capitolo 2

207 7 0
                                    

Venni svegliata dal mio telefono che suonava era banji
Conversazione
Io :" pronto "
Benji :" hei piccoletta preparati che andiamo a comprare le valige!"
Io :"le valige ?"
Benji:' si mi è appena arrivata una e-mail dalla zia dicendo che stasera arriveranno dei soldi per partire per la California il bolo è previsto per domani mattina alle 10:30 "
Io :" che belooooo i bambini saranno felicissimi "
Benji :" e non solo loro vedo piccolina"
Io :" lo sai che non voglio che mi chiami cosi"
Banji:" dai preparati piccoletta" e
Riattacco.
Salì e mi feci una doccia poi mi vestì

Poi  sentì suonare  il campanello erano Benji e fede saliamo in macchina e andammo nel negozio di valigie si fece 12:20 portano le valigie a casa e poi loro andarono a prendere i bambini e io preparai  da mangiare bistecche con le patatine apparec...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi  sentì suonare  il campanello erano Benji e fede saliamo in macchina e andammo nel negozio di valigie si fece 12:20 portano le valigie a casa e poi loro andarono a prendere i bambini e io preparai  da mangiare bistecche con le patatine apparecchiai e misi tutto in tavola in non avrei mangiato non avevo fame avrei avuto tanto lavoro da fare con tutte le valigie arrivarono i bambini e si sedettero a tavola a mangiare come immaginavo beni e fede si arrabbiarono perché non avevo mangiato ma tanto ci avevo fatto l' abitudine va be alle tre inizia a preparare tutte le valigie e verso le quattro sali fede e mi disse che portavano i bambini a prendere il gelato così uscirono e rimasi a casa da sola fini di preparare e andai a preparare la cena però io avevo l'urto del vomito così decisi di non mangiare suonarono la porta erano i miei fratelli mi gli dissi che non mangiavo ma loto mi obbligato no mangia un po di insalata e poi andammo tutti a letto la piccola ambra dormiva in camera con me non riuscivo a dormire e verso alle 3:00 arrivò la piccola Anne che mi chiesero se poteva dormire con me e gli risposi di si ci addormentarmmo. ..

Ecco il secondooooo

la nostra famiglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora