la sveglia suona..
e così un nuovo giorno, un giorno come gli altri.. scuola e poi a casa..
spengo la sveglia e comincio a vestirmi; scendo di sotto faccio colazione e mi sistemo in bagno..
metto le scarpe ed esco di casa; la prima cosa che faccio: metto le cuffiette e musica a tutto volume mentre mi direggo a scuola..
non vedo l'ora di finire sta scuola giuro. Sono stufa.
ho passato un'estate di merda, pensando che la scuola levasse i problemi e invece pff, peggio.
Arrivo a scuola e saluto tutti, mi piombo nelle braccia di Martina..
entriamo e trascorro le 5 benedette ore lì dentro; all'uscita vedo Martina e come sempre gli salto addosso... arriva manu che voleva abbracciarmi e hanno iniziato a dirsi su mah vabbeh....
14:30
*fede: usciamooo?*
*io: vi dico dopo*
alla fine li raggiungo in gelateria e saluto tutti quanti.. prendiamo un gelato anche se si muore dal freddo..
manu come sempre gioca e noi ci prendiamo per il culo con le foto ricatto.
-andiamo all'italmark?- dice manu.
-va bene andiamo..- noi altri
cominciamo ad andare e intanto io ovviamente faccio gli snap perché di sì.
ci piazziamo all'italmark davanti ai giochi per i bambini e passiamo il pomeriggio li.. a dire cazzate, ridere, scherzare...
18:30
-beh io vado dai- dice manu
allora l'ho abbracciato come sempre..
-guarda che se ogni tanto ti fai sentire anche tu non disturbi eh- gli dico
-si distuurboo- dice manu scherzando..
Per tutta la sera mi rimane questa frase in testa, non riesco a non ripeterla ogni 5 secondi, manu è uno dei miei migliori amici, è troppo importante.. preferirei la morte al perderlo giuro...
ci siamo già persi una volta, e adesso che tutto va bene no grazie, mah....
mi da quell'abbraccio che sembra così per fare come abitudine.. oltre quello non è che mi caga, non mi scrive mai.. sono sempre io a farlo e sembra di rompere.. però uff.. non riesco a non sentirlo cazzo...
che vite di merda complicate oh.
non mi caga, e io boh, uff non so cosa provo non so cosa sento. Ye.
come al solito alla fine passo tutta la serata con le cuffie alle orecchie e basta.. verso le 23 vado a letto impostando la sveglia per l'indomani e mi addormento.. pensando a lui..-------------------------------------------------------Ehiii✨
so che a nessuno interesserà, però come ho già spiegato voglio parlare di come mi va la vita ecco, anche se parlo da sola, scrivendo un "libro" che magari nessuno leggerà, è semplicemente un piccolo spazio dove posso sfogarmi💗
YOU ARE READING
the life
Short StoryCiao a tutti... sinceramente non so cosa scriverò, sarà un po' a caso.. so solo che sarò me stessa e pubblicherò la mia vita, ho deciso di prendermi questo spazio dove poter scrivere quello che sono, quello che penso, cioè che vivo, attraverso un li...