2.

4 0 0
                                    

8:35
mi sveglio senza nessuna sveglia e per prima controllo il telefono.
oggi si sta a casa da scuola finalmente..
per questa mattina non ho programmi anche perché sono arrivati i miei nonni..
-Buongiorno!- dico una volta scesa di sotto..
-giorno- dicono tutti
io comincio a prepararmi la colazione e soo mi siedo a tavola...
-cosa farai oggi?- mi dice nonna
-ancora non lo so...voi uscite?- dico io rivolto a tutti
-penso andremmo a fare un giro- dice mamma
-ahm okay okay- dico finendo la colazione e andando di sopra.
metto le cuffiette e iniziò a fare i compiti; amo ascoltare la musica mentre faccio i compiti, forse è strano, però mi rilassa...
13:45
-tutti a tavolaaaa!!- grida nonna
allora inizio ad andare giù e a taaola vedo che ci sono anche zii e cugini...
-buongiorno anche voi!- dico io.....
-buon appetito- diciamo tutti e iniziamo a mangiare...
-papà... oggi i ragazzi vanno a vedere la partita e poi siamo in giro... posso andare con loro?..- dico a papà
-si vai- mi dice lui..
allora dopo aver mangiato vado si sopra per prepararmi e verso le 15:00 esco...
aspetto la xho e la fede sulla strada è appena arrivano ci dirigiamo verso casa di benny...
arrivate li c'era anche la brunyy...
-andiamo?- dico io
-si andiamo- dice benny
allora entriamo nel campo e raggiungiamo tutti gli altri... la partita era già iniziata perché ovviamente avevamo fatto tardi...
16:15
-la partita è finita... andiamo al bar?- dice benny
-siii a mangiare cioccolata calda- dice mirko..
allora dopo aver salutato i ragazzi andiamo al bar...
Ah, alla partita c'era anche il mio ex... e manu...
c'erano anche i suoi quindi non è venuto a salutarmi.. anche se io non lo avrei fatto lo stesso... cioè lui sarebbe venuto lì per abbracciarmi come d'abitudine.. penso lo faccia solo per quello.. mah non so...
però boh, non mi caga più, quasi mai... solo per il saluto fuori... nemmeno un messaggio per un "Ciao come stai?".... niente di niente.. poi gli si è rotto anche il telefono.. quindi si perfetto... vedremo domani cosa farà... uff... all'inizio era   dolce e tutto quanto.. e adesso boh.. è distaccato... mi manca a dir la verità... ufff....  



-------------------------------------------------------Ehi✨
ecco il secondo capitolo... sono un po' corti lo so 😬

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 09, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

the life Where stories live. Discover now