CAPITOLO 6

18 5 8
                                    

Ayanon fece in tempo a finire la frase che un ragazzo dai capelli viola spalancò la porta
"NON È MORTO NESSUNO VERO?! AYA STA BENE?! STATE TUTTI BENE?! SONO ARRIVATO TARDI?!!!"
"e tu che cazzo ci fai qui?!"chiese Kaneki
"oh? ciao Ken!"
"non chiamarmi Ken, e non fare come se fossimo amici, so che vuoi rimediare alla tua mancanza in questi anni, ma non ti ho ancora perdonato per ciò che hai fatto a tua sorella Ayato, al bar non posso parlare così ma qui non so quanto sei il benvenuto, Touka è la mia Migliore Amica"
"lo so... e me ne pento... anche se sai che in tutti questi anni ho sempre cercato di proteggerla... non è facile essere perdonati per avere abbanonato la propia sorella così ma voglio ricominciare"
"sono l'unico che non ci sta capendo propio niente tranne che un tizio ha appena fatto irruzione in casa?"chiese Juuzou
"no non sei l'unico tranquillo"disse Kibo
"Siamo in tre"Disse Aya
"in quattro"finì Hiyoko
"ma io non ho fatto irruzione, la porta era aperta"
"ah... Colpa di Mari... comunque CIAO AYATO!"Rispose in fine Aya andando ad abbracciare l'amico che, imbarazzato per l'accaduto, faceva a concorrenza con i suoi capelli del chi è  più colorato.
--------------------------------------------------------
"ora invece dove dorme lui?"
"..."
"Aya fai spazzio nel letto..."
"COSA?! Hiyoko... cosa dici?!"
"dico che sei l'unica con la stanza libera e quindi..."
"Uff... e va bene, seguimi Ayato"

Kibo e Juuzou:
"allora... la tua camera è grande?"
"si..."
"Heyyy che hai? mi sembri giù di morale?"
"niente, sono solo un po' in imbarazzo tutto quí"
"a oookkk"
Intanto nella testa di kibo
ammettilo che ti piace
no, non è vero...
si che è vero
STAI ZITTA COSCIENZA!!!
io non posso stare zitta, sono la tua testa ricordi?
non mi interessa
dai
no...
dai
no...
dai
no...
dai
no...

ok,forse un pochino...

Ed in quella di Juuzou:
certo che è una ragazza strana, ma è simpatica...
già
però mi sento strano, non è che ci siamo ammalati?
deve essere perché.... A boh non lo so, chiederò al Signor Shinoara
okay
che facciamo con Capelli Viola?
non so se fidarmi
nemmeno io

                  Ma ritornando in camera...

Kibo era presa al litigio von la sua mente finché...
"Kyaaaaa!!!! BASTA MI HAI STUFATO! VUOI STARTENE ZITTA UNA BUONA VOLTAAA?!?!"
"Ehmm... Kibo che ti prende? va tutto bene?"
"Ah?! Ehm... si.. tutto a meraviglia..."
"No sai perché ti sei messa ad urlare così a caso... Comunque perché urla-"
"No! nientetranquillononc'ènessunproblema!"
"Okay?"
E così mentre lei si cambiava in bagno e lui in camera si pepararono per andare a letto...

                          Ilaria e Kaneki:

"okay Mari, io dove dormo?"
"..."
"Mari? Mari?! MARIIII?!?!Terra chiama Mari,Mari rispondi!"
"...La colpa...Mia sorella...In Imbarazzo...Hiyoko TI AMMAZZO!!!"
"Mari stai bene?"
Il giovane ragazzo non capiva dove avrebbe dormito, fino a quando non vide il letto che era unico
"ah...HIYOKO SEI MORTA!!!"

                  Nella testa di Mari:
Mia sorella morirà male... molto male
COSCIENZA!!!
Si?
Dimmi il modo migliore per uccidere qualcuno moooolto lentamente
oh beh, potresti torturarla col kagune, oppure con un veleno potente
un veleno dici? mh... potrebbe andare... Grazie mille coscienza!
Felice di esserti utile!

                    E in quella di Kaneki
La sorella della tizia che ti piace ci sa fare!
Oh ma stai zitta tu!
Ti ricordo che-
Si si, che sei la mia testa e non puoi startene zitta, ma almeno aiutami a fare qualco- aspetta... DOVE È ANDATA MARI?!Ha detto che voleva uccidere sua sorella giusto?
NO... NONONONO!!! AIUTAMIIIIIIIII!!!!!

                Tornando alla stanza:
Mentre Kaneki era perso nei suoi pensieri Mari stava andando verso la camera della sorella finché non si sentí afferrare
"Mari, stai tranquilla, Non preoccuparti a me sta bene se dormiamo nello stesso letto... non è un problema, più che altro, non uccidere Hiyoko, lei non ti ha fatto niente, dato che il divano è inutilizzabile lei ha solo cercato di aiutarci..."
Disse Kaneki con la voce calma, ma ugualmente una nota di imbarazzo che cercò di nascondere alla castana.
"Hai ragione, sta di fatto che lo ha fatto apposta dato che conosce...il mio carattere e che quindi sarei quasi morta dall'imbarazzo..."
"Davvero ti imbarazzi così facilmente?"
"...Non dovevo dirlo..."
"No non dovevi dirlo"Disse il ragazzo con un sorrisetto malizioso che ancora non la aveva lasciata da quell'abbraccio così caldo
"E poi ti ricordo che lei è in stanza con Hide" A quel punto Kaneki sciolse l'abbraccio accorgendosi che la ragazza lo aveva notato
"Giusto, chissà che staranno facendo..."
Si chiesero mentre andavano a dormire.

        Nella stanza di Hide e Hiyoko:
"Certo che sei propio malefica"
"Lo so, sono la migliore!"
"Mettere ognuno con la persona per cui hanno interesse mi sembra cattivo, e io non potevo fare altro che appoggiarti, ma come hai capito che alla Aya piace Mr. Capelli Viola?"
"Da come lo guardava, ovvio, quando è entrato le si sono illuminati gli occhi!"
"Se lo dici tu, comunque Juuzou è un bravo ragazzo... sembra pazzo ma comunque è simpatico, però vi avviso di non affezionarvi troppo, non ha idea di cosa voglia dire volere bene a qualcuno..."
"Capito!"
E così i nostri ragazzi andarono a dormire senza nessun problema, Complici di qualcosa che avevano sempre sperato...

          Nella stanza di Ayato e Aya:
In questa stanza non c'era nessun rumore, entrambi troppo imbarazzati per parlare, e troppo nervosi per dormire...
Si erano messi il pigiama praticamente subito e ora erano sotto le coperte, dandosi la schiena, entrambi sapevano che erano svegli ma nessuno osava proferire parola finché...
"Aya secondo te perché qualcuno cerca di rapirvi?"
"Non lo so Ayato, credo qualcosa che avesse a che fare con Mamma e Papà, ma non ne sono sicura..."
"Capisco"
"E invece tu Ayato, come sapevi di ciò che è successo?"
"Me lo ha detto Touka, dopo averle raccontato di averti conosciuta mi ha detto che il suo migliore amico era andato a casa vostra perché cercavano di rapirvi e mi sono precipitato quí..."
"Ah, Grazie Ayato" Sorrise infine Aya capendo che lui teneva a lei e alla sua famiglia, e così si addormentarono anche loro senza più problemi ne imbarazzou, ormai molto più tranquilli





almeno fino alla mattina seguente...

Si dice che gli angeli hanno le ali  ||SOSPESA||Where stories live. Discover now