1

30 1 0
                                    

Un'altra giornata di merda sta per incominciare.
Ecco quel maledetto suono della sveglia che ti avvisa che sono le cinque di mattina. Premo quel tasto rosso con scritto sopra off e mi alzo. Mi preparo per andare in quel' inferno chiamata scuola .
Ma ecco che la mia migliore amica Denise  mi chiama .
"Pronto?" Dico con il tono più dolce possibile
"Appena svegliata?" Sta ridendo , le piace stuzzicarmi .
"Eh già e tu? Da quanto sei sveglia?"
"Da un bel po', sono stata con un ragazzo ieri sera, ha dei pettorali stupendi, sono sicura che questo sarà quello giusto!" Denise è una di quelle ragazze da copertina, è bellissima , questa cosa non le dà per niente fastidio anzi... Ogni volta che trova un ragazzo ripete sempre la stessa identica frase <sono sicura che questo sia quello giusto> ma alla fine le sue 'relazioni' durano meno delle foto di Snapchat
"Interessante,ti va di venire a casa mia a mangiare una fetta di pane tostato con un po di te ?"
" Sono dietro casa tua , dai aprimi" Denise ogni mattina viene da me per fare colazione e poi ci dirigiamo a scuola.
"Ora vengo ad aprirti"
Apro la porta di casa e la vedo dietro il cancello che mi saluta come un ebete ,inizio a ridere per la sua stupidità e la faccio entrare.
"Hey"mi dice baciandomi una guancia e poi l'altra
"Hey" gli dico ricambiando i baci.
"Cosa hai preparato di buono oggi?" Mi chiede con aria molto curiosa
"Ho preparato una fetta di torta al cioccolato e un po' di tè"
"Tutto molto delizioso,pero dobbiamo fare in fretta" prende una sedia nera e si siede.
"Perché?" Le chiedo
"Ti devo presentare uno" non mi sta neanche guardando in faccia
"Il tuo nuovo ragazzo?"
"Anche"
"Anche?"
"Che palle Amy!"
"Denise se non mi dici che cavolo dobbiamo fare!"
"Ti devo presentare un amico di Francesco"
"Francesco?"
"Dio santo! Francesco è il mio ragazzo!"
"Un amico? Non starai mica cercando di trovarmi un ragazzo vero?"
"Ti prego Amy, è da tanti che non esci con qualcuno, magari..."
"Magari niente ! È da tanto che non esco con qualcuno perché non voglio uscire con nessuno e lo sai perché "
Sono arrabbiata come non mai , piangerei se non è che non lo faccio da mesi , mi sono ripromessa di non piangere e per questo non lo farò !
Denise alza lo sguardo e mi guarda attentamente per vedere se i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime , dopo un po' quando prende la certezza che sto bene si alza e mi abbraccia
"Lo so Amy, è stato difficile quel momento ma lo puoi superare,è solo un uscita , anzi neanche , adesso ci vedremo e parleremo mentre prendiamo l'autobus , noi scenderemo alla nostra fermata e finito qui"
"Ok, vado a prepararmi "
Visto che siamo ancora in estate mi metterò un top rosso con dei jeans strappati , mi guardo allo specchio di camera mia , si in effetti sto bene con questo look molto Tumblr .
"Amy muovi quel bel culo che ti ritrovi e scendi queste scale !" Mi urla Denise all inizio delle rampe di scale .
"Arrivo" scendo le scale di fretta,gli passo davanti affermando un paio di Adidas nel' armadio vicino alla porta di casa .
"Dove ci dobbiamo incontrare con Francesco e il suo amico?"chiedo uscendo di casa.
"Davanti al bar qui vicino , e comunque l'amico di Francesco ha un nome" dice Denise
"Ah sì e quale sarebbe?"
"Lo scoprirai quando saremo lì" mi guarda in un modo strano , direi quasi in un modo perverso.
Giriamo l'angolo e in lontananza si vede il bar... Non so perché ma sono molto ma molto curiosa di vedere la faccia di questo ragazzo misterioso.

Grandi rimorsi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora