"Denise dove cazzo stai andando?" Le urlo non appena si mette a correre
"Vado a cercare Francesco, tu intanto aspettami fuori" oh no!
Mi metto a correre per raggiungerla ,quando sono fuori dal bar cerco di rallentare ma non ci riesco e quindi vado a sbattere contro ad un ragazzo, ma pensavo che finisse qui? No , figuriamoci ! Oltre a essere andata a sbattere contro a quel ragazzo inciampo , ma prima che mi ritrovi per terra quel ragazzo mi afferra.
Abbassò lo sguardo guardando dove il ragazzo mi ha presa, le sue mani sono posizionate sui miei fianchi, le sue mani sono estremamente calde, mi piace il suo tocco.
Alzò lo sguardo e incrocio i suoi occhi , sono di un blu intenso che ti fa perdere la testa.
Mi guarda per poi farmi alzare "scusami, io non volevo finirti addosso , mi dispiace davvero tanto" cerco di dire senza guardarlo negli occhi .
Mi prende il viso con una mano e me lo fa alzare per guardarlo negli occhi.
Una volta che i nostri sguardi si incrociano mi dice " non ti preoccupare principessa"mi piace il tocco di arroganza che ha .
Drin Drin
Mi sta squillando il telefono dalla tasca dei jeans lo prendo e rispondo
"Pronto?"chiedo
"Pronto sono Denise dove cavolo sei?"
"Sono fuori dal bar"
"Vieni dentro "
"Ok adesso arrivo"
"Scusami ma devo andare , mi dispiace molto davvero." Dico al ragazzo che mi guarda sorridendo
"Prima che tu te ne vada posso sapere il tuo nome?" Wow, è interessato a me ? Che faccio ? Glielo dico ? Oddio !
"Amanda, ma tutti mi chiamano Amy"
"Hunter" ci stringiamo la mano , per poi dirci addio .
Entro dentro il bar dove trovo Denise con un ragazzo , non sembra il suo solito ragazzo, magari questa volta avranno una relazione seria .
Gli vado incontro salutandoli "Hey Denise , piacere Amanda" dico al ragazzo vicino a lei . Lui sorride e mi dice "piacere Francesco" ci stringiamo la mano .
"Hey Amy" dice Denise abbracciandomi , ricambio l'abbraccio
"Denise ci siamo viste sei minuti fa, non serve tutto questo affetto" ridiamo tutti e tre insieme .
"Scusate ma vado un attimo in bagno "
Mi allontano da loro e cerco il bagno , non appena entrata mi guardo allo specchio , non ho un aspetto poi così tanto male , sto bene , possiamo dire che oggi sono carina ...
Esco dal bagno e raggiungo Denise che è seduta in un tavolo con due ragazzi , uno è Francesco , l'altro è di spalle.
"Eccomi"dico
"Hey, questo è Hunter l'amico di Francesco di cui ti avevo parlato "
Abbasso lo sguardo e noti che il ragazzo di spalle è Hunter, i nostri sguardi si incrociano , sul suo viso sta incominciano a formarsi un sorriso pervertito .
"Hey Amy" mi dice battendomi il cinque
"Hey Hunter" dico col tono più dolce possibile
"Ma come vi conoscete di già ?"
"Si, ci siamo incontrati in centro un po' di volte , e abbiamo fatto amicizia" dico in fretta e furia.
Hunter mi sta guardando sbalordito
"Allora possiamo andare" dice Francesco prendendo la mano di Denise e dirigendosi verso la porta
"Non sapevo che una principessa sapesse mentire in questo modo" mi sussurra Hunter all orecchio , rabbrividisco per il suo respiro caldo sul mio collo.
"Non si tratta di mentire ma bensì di raccontare una storia diversa da quella reale " gli dico.
Prendo lo zaino eastpak e mi dirigo verso l'uscita .
"Aspetta!" Sento urlare da dietro
"Una principessa non dovrebbe fare sforzi" mi prende lo zaino e se me lo mette sulla spalla libera.
"Mh, grazie" dico un po' imbarazzata
Drin
Mi squilla il cellulare in tasca .è un messaggio da DeniseDenise❤️
State bene insiemeIo
tu sei proprio fuori!!!Mi metto a ridere immaginando la sua faccia in quel preciso momento."potremmo stare bene insieme" sento dire alle mie spalle
STAI LEGGENDO
Grandi rimorsi...
Romance"Enrico,ho paura" "Di cosa principessa?" "Di perderti , di perdere tutto quello che ho sempre desiderato" "Principessa, non succederà " "Promettimelo" "Te lo prometto" Mi strinse ancora di più per poi baciarmi