Prologo

24 2 0
                                    

Questa storia, l'ho voluta chiamare "Dream". L'ho chiamata dream perché significa sognare. Sognare.. La cosa che tutti fanno ma in pochi cercano di realizzare i propri sogni nel cassetto.

La nostra protagonista Camilla, ha avuto il coraggio di realizzare il proprio sogno a 19 anni. A 19 anni, si è presentata sul palco di x factor passando tutti gli step, arrivando in finale e vincere per fino il programma. 

Oggi, Camilla è la cantante più amata dagli adolescenti, ma anche dai giovai ragazzi che vanno dai 20 ai 30 anni. Anche i genitori e le nonne dei bambini l'adorano. L'adorano perché si distingue dalla massa. Risponde sempre ai suoi fan anche se è tarda notte, cerca di accontentare tutti, facendo concerti in tutta Italia. Non sta ferma un attimo.

Quest'anno per lei, è molto importante. Tra due mesi, compierà ben 23 anni ma oltre a quello, la redazione di x factor, ha deciso che un giudice, sarà proprio lei. Affiancata da Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

Lei, è parecchio in ansia. Non ha mai fatto un'esperienza del genere e ha paura di sbagliare tutto con i concorrenti che avrà ma da una parte, il suo migliore amico le sta dando forza perché crede in lei. Tutti credono in lei, anche i fan.

Nella sua testa si pone tantissime domande: "Piacerà ai suo concorrenti? Andrà d'accordo con tutti i giudici? Sarà all'altezza di fare il giudice?" Lei, non ha una risposta per tutto. Ma è sicura che accetterà l'offerta perché un'esperienza così non capita spesso nella vita.

continua con il primo capitolo..

Eccoci qui.

Come la protagonista, anche io sono una sognatrice e prima di scrivere la fan fiction di Riccardo nelle bozze, avevo lasciato questa di Alvaro in sospeso.

Spero seguiate  anche questa e.. Ricordatevi i commenti :) 

Buona lettura.

- Gloria.

Love my life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora