Quella domanda maledetta si ripete nella mia testa come se fosse l'unica parola che avessi sentito nella mia vita.
Non capisco ancora perché mi sia innamorato di lei .
Però è successo.
Mi ricordo ancora la prima volta che la vidi,con quei capelli biondi che le incorniciavano il viso e i suoi occhi attraverso i quali potevi vedere l'oceano. Capii subito che era diversa,aveva qualcosa di speciale.
Mi presentai subito a lei,sono una persona diretta ,non voglio farmi scappare le persone;
Dopo neanche un mese già stavamo insieme. Più o meno.
Ieri sera mi fece quella domanda.
Quella maledetta domanda,che non capii bene.
Mi chiese " perché sei ancora qui ?perchè nonostante tutto sei rimasto al mio fianco? Non riesco a capirlo"
L'ho guardata e sono entrato in casa.
Senza nemmeno darle la buonanotte.
Sapevo perché ero sempre qui,al suo fianco.
Perché io l'amo .
Amo tutto di lei ,anche quello che non dovrei amare.
Amo quando sorride spontaneamente,quei sorrisi mi trasportano in un altra dimensione
Amo quando si arrabbia perché cerca di arrabbiarsi con me ma non ci riesce,amo ogni singola cosa del suo carattere .
È sempre allegra,sempre felice e sorridente ,con tutti, una persona divertente e simpatica, riesce sempre trovare il bello in ogni cosa anche nelle cose più brutte; Vivace e gioiosa ,riesce a trasmettere felicità a tutti anche solamente sorridendo.
Allo stesso tempo però è anche profonda ed emotiva, tiene tutto dentro, quasi come se non volesse far vedere alle persone che anche lei a volte è triste. È creativa e sprecisa ,crede di essere un disastro invece è fantastica in tutto ciò che fa. Sogna sempre e io la vedo quando sogna. Quando si perde nel suo mondo,nei suoi pensieri,e spesso mi chiedo cosa si stia immaginando.
Pensa sempre agli altri e forse si trascura un po' , ma questo la rende felice,farebbe di tutto per far felici le persone e quando non ci riesce si sente colpevole,anche quando non c'entra.
Credo di conoscerla meglio di qualunque altro ,forse anche meglio di se stessa