A:grazie piccola anche io ti amo
sofia pov's
dopo la notizia che mi ha dato josh, sono rimasta sconvolta, adesso sono chiusa in camera a piangere da circa 2/3 ore
*bussano alla porta*
S:avanti
È Miriam
miriam pov's
vedo sofi con le lacrime agli occhi solo una volta ha pianto così tanto, da quella volta non l'ho più vista piangere, si è fatta una promessa "non si piange", ma a quanto pare la frase era "non si piange a meno che non siano cose importanti".
M: hei sofi, non fare cosí
S: come faccio? mio fratello ha un cancro! È una delle persone più inportanti della mia vita! Cazzo ci pensi se dovesse...
prima che possa finire la frase la blocco
M: non dirlo neanche porcaputtana! Lui non morirà! Ti rendi conto di chi stiamo parlando? Di josh, tuo fratello quel fottuto coglione che amo! Quel fottuto coglione che ti ha sempre protetta!Quel fottuto coglione che nonostante tutto si è sempre rialzato!
prima che sofia possa spiccicare parole josh e ale piombano in camera.
Sofia pov's
S: bussare è un hobbie vero?
J: si! comunque dai non fare così
A: È tutto a posto
S: È tutto a posto sto cazzo!Mio fratello ha un fottuto cancro!
Ale a quel punto sussurra qualcosa di incomprensibile a Josh, che a quel punto prende fiato e parla
S:che cosa confabulate voi due?
J: Sorellina non ti arrabbiare ma è uno scherzo
S: Cosa?! Ma porca di quella puttana! Spero tu stia scherzando!
J: sì, cioè sul fatto che è uno scherzo no.
Miriam presa dalla rabbia prende uno sgabello e per poco non glielo tira in testa, ma io la blocca prima che possa spaccare la testa a mio fratello.
A: okay ragazze calma
S/M: Calma?! Calma?! Calma sto grandissimo cazzo!
S: capisco uno scherzo ma non così bastardo, ho preso un fottuto infarto!
J: Okay dai scusa, sai che ti voglio bene?
S: si si okay, ma la prossima volta ti arriva una sprangata nei denti
J: si, dicevo appunto ti voglio bene, comunque perchè adesso non andiamo a farci il bagno? Ho visto una stupenda piscina!
A: sono pienamente d'accorco e poi non vedo l'ora di vederti in costume sofi.
Dice ale con tono malizioso.
Alla domanda di josh mi agito e anche miriam lo è, ci gurdiamo e annuiamo: dobbiamo raccontare tutto a Ale e Josh
•
•
Okay so che non è il lungo capitolo che vi avevo promesso ma siccome sono cattiva voglio tenervi sulle spine ed ecco a voi il capitolo 10!!!
adesso passiamo alle cose importanti:
io e voi in chiesa adesso!
siamo 1,32k 😍
e con questo detto ho tutto (so che non si dice così)
Ciauooo❤️