5

357 28 1
                                    

Giorno 4:
[Pov.Y]

'@jjrpapi ha appena pubblicato una foto.'

Era l'ennesima notifica sul telefono di Yugyeom, aveva iniziato a seguire il più grande su instragram solo qualche ora prima e aveva deciso di attivare le notifice per poter avere foto nuove ogni giorno, in cuor suo si sentiva leggermente un maniaco ma aveva represso l'idea quando aprì la notifica.

Sotto questa foto vi era una descrizione molto sintestica 'palestra=☠️"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sotto questa foto vi era una descrizione molto sintestica 'palestra=☠️"

Yugyeom sorrise leggendola perchè tuttosommato era della stessa idea.

Mise 'like' e commentò.

@gyeomkim: un topino che va in palestra

ridacchiò e bloccò il telefono, ritornando alla sua partita al computer.
-------------------

[Pov.J]

Dopo aver finito la doccia post palestra, prese il telefono e fece scorrere le notifiche soffermandosi sul commento di Yugyeom "un topino che va in palestra" ridacchiò e commentó in risposta.

@jjrpapi: non sono un topino

Il maggiore bloccò il telefono e si diresse verso casa.

----------------

Y: ti ostini a dire che non sei un topino. Ma lo sei.
-inviato alle 15.30-

J: non sono un topino!
-inviato alle 15.48-

Y: invece si
-inviato alle 16.10-

J: mh
-inviato alle 16.20-

Y: ora devo andare, ci sentiamo ♡
-inviato alle 16.40-

J: non sono un topino
-inviato alle 17.30

--------------
[Pov.Y]

Passò tutto il pomeriggio e arrivarono le 21.30, Yugyeom si stava preparando per uscire con i suoi amici per conoscere ragazzi e ragazze.
Verso le 22.30 entrarono nel locale e iniziarono a ballare e bere senza un limite, si stavano divertendo molto. Bambam, il migliore amico di Gyeom, stava ballando con una ragazza minuta, mentre jackson ci stava provando spudoratamente con un biondino, ma Yugyeom non riusciva a levarsi dalla mente il moro e fece una stronzata, inizió a tempestarlo di messaggi da ubriaco.

❁ ❁ ❁ ❁ ANGOLO AUTRICE ❁ ❁ ❁ ❁ Capitolo a caso, serve solo per poter continuare e arrivare al dunque, ringrazio tutti quelli che hanno letto o stanno leggendo la storia se

Text  _ PepiGyeomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora