Erano seduti su un letto, loro, la coppia che aveva passato di tutto. A un certo punto lei fece una domanda insolita al ragazzo sdraiato di fronte a lei, che stava guardando la pancia di lei, dove al suo interno si trovava il loro primo bambino "Stiles mi racconti una storia?" Lui la guardò confuso. Aveva fatto richieste di ogni genere, dall'andare al luna park al fare un viaggio solo loro due, dal giocare insieme come due bambini a provare nuove cose facendo l'amore. Ma questa era una cosa nuova e dolcissima agli occhi di lui. "Perché?" Le rispose quest'ultimo. E Malia sorridendo disse un semplice "così" e lui fu più che felice di raccontarle, mentre accarezzava la pancia di lei, una storia. La loro storia.
"Lui era un ragazzo da una botta e via.
Lui pensava solo a drogarsi, a fumare e a bere fino a dimenticarsi i problemi che lo affliggevano.
Lui era quel ragazzo che si fa una ragazza ogni notte per poi dimenticarsene il giorno dopo.
Lui era il ragazzo che tutte le ragazze volevano, ma lui ingannava tutte, dalla prima all'ultima.
Lui era il ragazzo che veniva definito 'bad boy' da tutti.
Ma un giorno arrivo lei.
Lei era quella ragazza da cui tutti si aspettano tutto.
Lei era quella ragazza dall'aspetto semplice ma pur sempre bellissimo.
Lei era quella ragazza timida che, anche se non vuole, si fa notare e magari si fa anche qualche amica.
Lei era quella ragazza da cui ci si aspetta un ragazzo di buona famiglia e alta classe, uno che va a dormire alle 10 di sera.
Ma non fu così.
Quando si incontrarono entrambi fecero una smorfia vedendo l'altro. Lui pensava che fosse troppo perfettina, abituato ormai a quelle ragazze vestite di semplici pezzi di stoffa che lasciavano poco all'immaginazione, chiamati da loro vestiti.
Lei invece pensava che lui fosse il solito ragazzo da una notte e via, e aveva ragione.Passarono tantissimo tempo insieme, per i gli amici in comune con le amiche di lei, per le lezioni che a scuola avevano in comune, anche se lui ne frequentava ben poche" ricorda Stiles ridacchiando perso nei ricordi.
"Alla fine loro due si innamorarono, era successo troppo in fretta e tutti e due ne erano spaventati, essendo lui appunto non a conoscenza delle emozioni che stava provando e lei non credente di essersi innamorata di uno come lui.
Non volevano crederci... ma alla fine si misero insieme.
Lei accettò tutte le ragazze che lui aveva avuto e lui accettò i suoi modi di fare."Lei a quel punto sorrise capendo di cosa stava parlando quel pazzoide del suo ragazzo sdraiato di fronte a lei.
E lui concluse così.
"Ora quei due ragazzi sono seduti su un letto mentre lui sta raccontando a lei la loro storia e lei ha in grembo il loro primo figlio."
E lei concluse questa storia baciando lui e sussurrando sulle sue labbra "un giorno di questi mi farai impazzire."
STAI LEGGENDO
Stalia (O.S.)
RandomErano su un letto... a raccontarsi quello che era successo prima che si incontrassero. Non segue la serie TV