...la mia nascita...

9 0 0
                                    

Mi chiamo Giulia come ben sapete voglio partire dalla mia nascita perche fin da piccola la mia vita è sempre stata travolta da emozioni...
Quando sono nata mia mamma aveva solo 19 anni,era una ragazzina che non sapeva a che cosa andava incontro quando mi ha fatto,la sua vita piena do sacrifici non le ha mai permesso di studiare,di avere una vita come tutte le altre mamme  avevano mi ricordo ancora quando mi diceva "io non sono solo la mamma sono anche tuo padre" ovviamente non era vero ma lo faceva perche non mi voleva vedere soffrire,lo faceva per me.
Io fin da quando ero piccola non ho mai avuto una forma maschile al mio fianco,dopo tanto tempo io che chiedevo si mio padre e mia mamma mi rispondeva con la solita frase "io sono sia tua mamma da una parte e dall'altra tuo padre" io feci un sogno vidi mio padre.
Eravamo in un enorme piscina,dove c'era un enorme vasca divisa da un muro di ferro io oltre quel muro non potevo andare,perché c'erano delle persone che non mi volevano fare passare,lui dava una festa ma io volevo passare,perché ero curiosa ma quando cercavo di passarlo le guardie non volevano,ma io alla fine con mia madre riuscì a passare quel muro.
Noi tre corsi mo per la liberta ma una grossa e pruntuosa signora ci rincorreva con un arma in mano.
Mio padre fu li che mi spiegò che noi duve non ci potevamo incontrare e che era difficile e cosi lui torno dalla guardia dove lo riporto nella vasca.
Appena sveglia raccontai il mio sogno a mia madre e lei mi racconto tutto,dalla prima parte all'ultima.
Mi disse che mio padre era un drogato e che era in prigione e questo scosse nel mio corpo tante emozioni.
Ovviamente io ero triste perche essere cosi piccola che non capivo le mie omozioni.

Ciao mi chiamo giulia come detto nell storia è un po corto ma per incominciare diciamo che è giusto.
Nel prossimo capitolo vi dirò tutta la storia di mio padre.
E altre cose,penso di aggiornare...MERCOLEDI.
   ALLA PROSSIMA,Giuly❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia vita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora