Lascio Wattpad

121 10 9
                                    

Avete letto bene, ho deciso di lasciare wattpad almeno temporaneamente. O meglio usare il mio altro account, ma qui cancellerò tutto.

Mi dispiace e mi scuso davvero moltissimo con chi mi aveva chiesto la recensioni ma non ne posso più

Motivi

1. Il mio libro "cover" è stato pubblicato da una settimana ma non ha commentato nessuno.
Ma questo lo posso anche capire, un libro può o non può fare successo. Certo siccome mi sono impegnata molto ci sono rimasta un po' male.

2. Soprattutto questo: il motivo per cui me ne voglio andare da Wattpad, è WATTPAD.
Perché non è un posto in cui si scrivono e leggono libri poco conosciuti, in modo completamente gratis. Non più.
Quali sono i libri più letti? Le fanfiction. Non ho niente contro di esse, ma dieci o venti milioni di visualizzazioni (più cartaceo) di visualizzazioni mi sembrano davvero esagerate. Per cosa? Per un libro che parla della solita storia della ragazza e del ragazzo famoso, che inizialmente la odia ma poi si mettono insieme e fanno tante belle cose. Il loro amore ovviamente è basato solo e soltanto sull'aspetto fisico, sono obbligatorianrnte tutti ricchissimi, con tanto di villona a New York/Miami/Los Angeles.

E i libri di poesia? Quelli veramente belli? Beh, quelli hanno dalle 0 alle 40mila visualizzazioni, proprio in casi estremi.
E libri di narrativa storica? Capisco che non possano piacere a tutti, anche a me alcuni non piacciono, ma mi sembra meglio leggere un romanzo scritto bene sul 1800 o sulla seconda guerra mondiale piuttosto che un libretto stupido, famoso solo perché ci sono gli one direction, Cameron Dallas o che so io.

Inoltre non puoi scrivere un commento in cui fai una critica (costruttiva e senza offendere intendo), e un sacco di gente inizia a insultarti. Lo dico per esperienze personali.

So che quest'ultima cosa succede in tutti i social, non a caso avevo instagram e Facebook ma li ho tolti.

Scusate, so che sto scrivendo in maniera sgrammaticata e ci saranno un sacco di frasi scritte male, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi.

Vi ricordo che è comunque una mia opinione personale, quindi se state leggendo ma siete completamente in disaccordo con me, lo comprendo assolutamente ma non ho proprio voglia di litigare.

Dopo aver detto questo, mi scuso ancora per le recensioni.

Mi spiace abbandonare questo libro. Non è un addio definitivo, magari tornerò.

Ma per adesso, vi saluto.

- RosesWolf ♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le Recensioni di RosesWolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora