~Capitolo 1~

132 10 7
                                    

Il suono fastidioso della sveglia si fa sentire. Mi alzo dal letto con malavoglia e vado a lavarmi.....scendo e vado in cucina dove trovo i miei e vero.
<Buongiorno>dico a tutti e tre.
<Buongiorno tesoro>mi dicono i miei all'unisono.
<Giorno sorellona>
Mi siedo e verso il latte nella tazza e prendo dei biscotti e comincio a mangiare.
<Sei pronta per il primo giorno di scuola?>mi chiede mia madre.
<No!....>dico<sono molto nervosa>continuo.
<Tranquilla vedrai che farai subito amicizia>mi dice mia madre sorridente.
<Va bene. Io vado a cambiarmi...>dico per salire su in camera per cambiarmi. Decido di vestirmi così ⬇⬇

Ma al posto della borsa prendo il mio zaino coi panda 🐼🐼.
Prendo lo zaino, il cellulare e scendo...dopo aver salutato tutti mi dirigo verso la scuola. Quando arrivo vedo.....

Pov's

Non vedo l'ora di vedere i ragazzi. Mi alzo subito dal letto, mi cambio mi lavo faccio colazione prendo zaino e cellulare è vado a scuola. Appena sono lì vedo i ragazzi parlare....allora inizio a correre verso di loro. Arrivo da loro e....
<Buu...>faccio per spaventarli e ci riesco 😂😂😂.
<Ma sei pazzo?>dice il moro
<No. Sono Leonardo piacere>gli rispondo io scherzando.
<Cretino>mi dice invece il biondo.
<C'è ma se vuoi fai prendere un infarto dimmelo così mi preparo!> Dice la bionda.
Con loro mi diverto un mondo....
Ah sì scusate non ve li ho presenteati... Il moro è Federico il mio migliore amico. Il biondo è Saul il mio migliore amico ma per me è come se fossimo fratelli, e poi c'è la bionda Beatrice mia migliore amica.
Mentre parlavamo ho visto una ragazza mora tutta sola in un angolo, forse sarà nuova, così dico ai ragazzi di aspettarmi un attimo e vado da lei.

Pov's Ele

Quando arrivi vedo un grande palazzo con grandi finestre davanti ai miei occhi. Questa scuola è magnifica. Ho pure notato che qui i ragazzi si stanno con il proprio gruppo, e visto che io sono nuova nn conosco nessuno quindi vado a vedermi aspettando che la campanella suonasse. Dopo un po' qualcuno dietro di me mi tocca la spalla, io mi giro di scatto e vedo......

______________________________________

Ciao a tutti😘😘
Chi vedrà Ele?
Leo riuscirà a parlare con la ragazza?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL NOSTRO AMORE SARÀ PER SEMPRE ||LEONORADove le storie prendono vita. Scoprilo ora