Hi people!
Questa non è un intervista, s'è ben capito, volevo solo rendere "popolare" la storia di una mia carissima amica che sogna di diventare una scrittrice.
Dunque, ci tengo a precisare che parlerò bene non perché è mia amica ma perché mi piace il suo modo di scrivere, la sua storia anche se è compresa ancora da due soli capitoli mi ha spiazzata. Non è una scrittrice professionista né tanto meno scrittrice da quattro soldi, è solo una ragazza come tante, ma il suo modo di coinvolgere la gente nel suo modo è semplicemente fantastico. Per me, è meraviglioso il suo esprimersi, certo, ci sono tanti errori di ortografia e di grammatica forse, ma tutti sbagliamo, e per adesso lei pensa solo a scrivere, poi, penserà a correggere, al resto.
Spero gli darete un'occhiata, non so molto bene in cosa consiste la storia ma pian piano lo scopriremo, per ora ho soltanto capito che i protagonisti, Sam e Henry si ritrovano in una stanza del dormitorio della N.Y.U., nonché il prestigioso college di New York, insieme. Cosa accadrà tra i due? È tutto da scoprire.QUINDI MI RACCOMANDO NON MI DELUDETE, CONTO SU DI VOI.
La storia Heartstone la troverete sul profilo di @silvy_costa0
Grazie a tutti per l'attenzione e a presto, bacioni.❤️ Xx