Una vita "normale"

82 8 7
                                    

La mia vita è sempre stata un po' monotona: scuola, casa, compiti, disegni e musica, insomma le solite cose, ma con due eccezioni... nessun amico e nessun parente.
Già sono sola al mondo e tale voglio restare. La solitudine mi è sempre stata amica, nessun affetto nessuna preoccupazione se non me stessa.

Sono Morwen De Luna, ho 17 anni e frequento il quarto anno di un liceo artistico molto prestigioso in cui sono entrata grazie ad una borsa di studio per il mio talento nel disegno, soprattutto di fiori di loto illuminati dal chiarore lunare che mi hanno sempre affascinata moltissimo.

Il mio aspetto è abbastanza singolare, possiedo un corpo piccolo ma formoso di una carnagione talmente chiara che la pelle sembra porcellana, ho una lunga e folta chioma corvina che arriva fino al ginocchio e che termina in dei boccoli color notte e quindi tendenti al bluastro; la mia bocca è piccina ma con labbra carnose rosse color del sangue, un piccolo nasino a patata e occhi azzurro ghiaccio con sprazi blu cielo e bianco neve che non lasciano trasparire altro che indifferenza.

I miei compagni di scuola mi stanno alla larga e per me questo è un vantaggio, dato che amo stare da sola e odio la gente, ma il fatto che tutti, persino i professori, mi scrutino da lontano con timore che io li uccida mi mette terribilmente a disagio.

Nata sotto la luna pienaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora