Entrarono in camera e trovarono..un reggiseno di pizzo rosa!
S:ma che cosa ha combinato?
D(papa di Leonardo):non lo so ma adesso dovrà dare delle spiegazioni
-NEL FRA TEMPO NELLO SGABUZZINO-
M:o merda!
Il reggiseno!*esclamò toccandosi il seno*
Leonardo entrò nella camera e trovò la madre con il reggiseno di Michela in mano e il padre disse:ci devi raccontare niente?
L:no!papà non ho fatto niente te lo assicuro!
D:e perche c'e un reggiseno in camera tua?
Non credo che tu sia diventato femmina!no?
L:no.solo che Catia(la sua migliore amica)è venuta a dormire qui con me per farmi un po di compagnia!
E ha lasciato il reggiseno qui!
S:e perche se lo sarebbe tolto??
L:perche si doveva fare la doccia e nella fretta di uscire perche doveva andare alla partita del fratello ha lasciato qui la roba!
*indicò il giaccone e la sciarpa di Michela *
Genitori:mh okkey chiamerò Catia per accertarmi!
L:ok vai!*disse girandosi e chiamando subito Catia*
-AL TELEFONO-
C:ehy dimmi
L:devi farmi c
un favore,devi fingere che tu la notte scorsa hai dormito qui da me e che abbia lasciato il reggiseno per la fretta perche sei andata alla partita di tuo fratello!
C:è nono grazie!
L:per favore tra due minuti ti chiameranno e tu dovresti dirgli quello che ti ho detto. Per favore
C:vabbene ok.
L:grazie ti adoro!
C:sese anch'io!
La mamma telefonò e le chiese se Catia avesse lasciato il reggiseno e se avesse dormito li la notte .
E Catia rispose e disse di si che era vero.
E la madre si tranquillizzò subito!
Appena i genitori uscirono per andare a fare la spesa Leonardo fece uscire Michela dallo sgabuzzino e disse:
L:su adesso vai che sono le 2:00 dovrai mangiare!
M:si ok adesso vado ciao amore!
L:ciao amoremio!*dandogli un bacio dolce*
Usci di casa e si diresse verso casa,quando ad un certo punto sentii mentre camminava una mano sulla spalla,era Daniele suo cugino.
Era tornato dal suo viaggio in Spagna,erano 3anni che non si vedevano,si girò e disse:
M:ma che ..oddioo Danielee*urlò abbracciandolo*
D:ahaha abbellissima come stai e da tanto che non ci si vede eh!
M:3anni 23 giorni e 21ore !
D:ahah dio hai tenuto il conto ma quanto sei dolce?
M:tanto,o mio dio ho tantissime cose da raccontarti!
D:ok allora andiamo a casa e raccontami tutto!
M:andiamo*disse tutta entusiasta *
Daniele era il cugino di Michela di 3grado da parte della madre,era piu alto di lei di 14 cm,era alto precisamente 1.80!
Era bello con i capelli mori e gli occhi nocciola e un po di verde, e aveva 17 anni proprio come Michela aveva un fisico bellissimo e degli addominali scolpiti,ecco perche a Michela piaceva,si avete capito bene le piaceva il cugino,ma non che ci si volesse mettere.
Entrarono in casa e appena la madre di Michela vide Daniele disse:
M:o dio santo ,che bello sei tornato!
D:ciao ziaa*buttando le borse per terra e correndo tra le braccia della zia *
M:com'era la Spagna?
D:stupenda qui invece novità?
Michela:
Io mi sono fidanzata*disse sorridendo*
D:aah eco chi?
Michela:eeeh domani te lo faccio conoscere*dicendo mettendosi in braccio a lui*
M:no,io niente novità*abbasso lo sguardo*
D:invece zio?
Michela:sta a lavoro ma niente nessuna novità!
M:mah ..adesso che farai cioè dove andrai a vivere?
D:non lo so sinceramente !
Michela:ehy ma se venissi a vivere qui?
D:no non è il caso!
M:no dai insisto magari potresti vivere al piano di sotto?
D:grazie.
M:e di che!
Michela :dai adesso mangiamo che ho una fame tremenda!
La madre preparò il pranzo e si misero a tavola e mangiarono.
Dopo pranzo Michela accompagnò Daniele alla sala di sotto e lo aiutò a mettere apposto la camera e a fare il letto!
Dopo che ebbero finito,si misero seduti sull'letto esausti di aver messo apposto tutta la camera che era bella grossa,Michela chise se gli andava di uscire con lei e Leonardo a prendersi un gelato e per farli conoscere meglio!
Daniele rispose che non gli andava molto per via del viaggio in aereo e che si doveva riposare,lo avrebbe conosciuto meglio un altra volta magari il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
"Un amore adolescente"
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che si innamora ma pur troppo non è contraccambiata,ma in futuro lui inizierà ad amarla.