~Capitolo 6~

25 3 1
                                    

Abbiamo appena finito di guardare Teen Wolf quando sento un russare molto rumoroso,con gli occhi spalancati mi giro verso Tobias che mi guarda anche lui confuso.
Gli occhi non possono che finirmi su Lucas,che dorme tranquillamente a quattro di bastoni sull'altro divano,di istinto cerco il telefono per fotografarlo quando mi accorgo che è proprio fra le sue mani,bastardo.

Come ho fatto a non accorgermene prima che il mio telefono lo aveva lui? E io che ho smontato anche il divano dove eravamo io e Tobias..pazzesco.

Camminando silenziosamente in punta di piedi e facendo segno di stare zitto a Tobias,mi avvicino vicino all'asociale ormai entrato nel mondo dei sogni, o forse degli asociali.

Arrivata al suo fianco,allungo pollice ed indice verso il mio telefono per strapparglielo dalle sue mani lunghe ed esili come due stecchini.

"Baaaah " salto in aria quando quello stronzo mi spaventa svegliandosi di scatto.
"Ma che...sembrava stessi dormendo" sussurro allora portandomi le mani al petto,proprio sopra al cuore, " sembra stia esplodendo" il cuore non smette di pompare così velocemente e mi sento morire .

Alzo lo sguardo ed incontro quelle pozze verdi che mi fissano e non posso che chiedere una sola cosa.

"Ma che ti guardi? So di essere bella ma non sciuparmi"sbuffo provocandolo

"Pensi davvero che io ti abbia anche solo minimamente guardata? Semplicemente sei tutta sporca di pomodoro in faccia e mi fai veramente ridere,scusa" mi scoppia a ridere in faccia per poi tornarsene al piano di sopra.

Mi giro verso Tobias che è stato in silenzio tutto il tempo ascoltando ad orecchie aperte, esso mi guarda per poi sorridere e scuotere la testa.

"Cosa?" Domando ingenuamente.

"Sei sporca intorno alle labbra e sulla punta del naso,ferma qui, vado a prenderti un tovagliolo."

Prendo il mio telefono che l'asociale ha lasciato sul divano dove era coricato e mi specchio notando solo ora quanto sia buffa conciata in questo modo.

Sblocco il telefono e stranamente trovo 180 like su Instagram, ma non ricordo di aver postato qualche foto recentemente. Clicco su una delle notifiche arrivate e mi si para subito una foto di Lucas che sorride con la lingua tra i denti ,inizio ad arrossire senza senso quando ad un certo punto...

"Ecco il tuo tovagliolo!"il piccoletto mi porge un piccolo tovagliolo di carta bianco e lo ringrazio immensamente della sua gentilezza,lui sorride e non posso che notare le piccolissime e meravigliose fossette formatosi ai lati delle labbra.

"Ora scusami un attimo ma devo parlare urgentemente con tuo fratello,potresti indicarmi la sua stanza?" nervosa mi giro i pollici.

"Certamente,anche se lui odia essere disturbato quando è chiuso in camera..seguimi"perfetto,dopo averlo menato lui mi ucciderà per averlo "disturbato" mentre era chiuso in camera,scusi maestà.

Arriviamo davanti una porta nera dove con una bomboletta spray è chiaramente scritto "Non disturbare ,il principe dei più belli è occupato" quanto te la tiri,fossi bello almeno come Cameron Dallas capirei..anche se tanto male non..scherzo,fai schifo.

Senza bussare entro ringraziando Tobias in un bisbiglio ,chiudo la porta e quando mi giro mi imbatto in un Lucas vestito con un costume da coniglietto rosa,non posso far a meno di incominciare a ridere come una matta per fargli una foto velocissima .

Lucas arrossisce difendendosi , " cosa c'è da ridere? È solo per la festa di compleanno della mamma,lei adora i conigli.."

"Ehm-ehm" mi schiarisco la voce, "come ti sei permesso di pubblicare una tua foto dal mio account Instagram scrivendoci sotto 'quanto sei fregno Lucas,leccherei i piedi ad un barbone per un tuo bacio'? Ma io ti prendo a mazzate eh😉!" Forse ho esagerato un pochino...

Ride,lui ride.
"Tu!" Mi indica col pollice per tornare a ridere e questo non fa che innervosirmi , "tu! Prendere a mazzate, me!" Scoppia nuovamente a ridere.
"Sei così bassa che ti ci vuole una scala per arrivare alla mia altezza"mi guarda con quel sorriso provocatorio che,basta.

Prendo una sua scarpa puzzolente trovata per terra ,faccio una smorfia di disgusto e la lancio addosso a lui beccandolo in faccia,perfetto.

"Non finisce qui",lo fulmino con lo sguardo, quando sto per chiudere la porta gli ricordo " guarda ora Instagram,sei più bello" sorriso soddisfatta pubblicando la sua foto da coniglietto rosa,bye asociale.

Empty MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora