Una lettera del passato

10 1 1
                                    

  Tornai a casa dalla mia passeggiata con Toto,il mio cagnolino,quando vidi una lettera.
La presi e la lessi:
"Cara Serena,come vanno le cose lì? So che è tardi per scriverti ma non avevo il coraggio di parlarti prima. So che sei arrabbiata con me ma mi dispiace. Non sarei dovuta scappare. Mi dispiace moltissimo. In questo momento mi trovo a Las Vegas...so che tu penserai  che me la stia spassando ma non è così. Qui la vita è difficile e poi Lucas mi ha lasciato. Ho fatto una cazzata scusa. Mi manchi un sacco. Sto malissimo,vorrei tornare ma i voli sono bloccati per un paio di giorni. Tornerò presto e ti spiegherò tutto. Sempre se mi vorrai ancora parlare. Io ho bisogno di te..non mi sono mai sentita così sola. A presto un bacio...
                                     Alice.

Non ci potevo credere...mi sentii male. Mi sedetti e cercai di respirare normalmente. È sparita da nove mesi. Ho pianto giorno e notte..ho pensato fosse morta a volte è dopo che Jenny,la mamma di Alice aveva chiamato la polizia si scoprì che anche il suo ragazzo,Lucas, era scomparso. Allora capimmo che erano scappati per una "fuga" romantica. Io ci rimasi male,poteva anche dirmelo! Io ero la sua migliore amica! Dopo tutto questo tempo ne una chiamata ne un messaggio,niente! È ora dopo nove mesi ha il coraggio di scrivermi! Mentre lei stava felicemente con il suo Lucas,io stavo male. Senza lei non era lo stesso è per me fu difficile riprendermi. Di certo non la perdonerò mai per quello che mi ha  fatto. Accartocciai la lettera e la buttai. Non volevo sapere più niente di lei.
Mi feci una doccia calda e mi recai a letto pensando ad Alice e piansi a ricordare il dolore provato in passato.

                              

Story about meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora