La mattina dopo,a scuola,io e Clari raccontammo alle altre della nostra uscita e scoprii che Dastin e Clari erano andati a letto,bhe fantastico! Ahahah non sarebbe stata Clarissa altrimenti.
La giornata passava in fretta e non riuscivo a smettere di pensare a Nicolas//Nico Pov.//
Questa notte non ero riuscito a prendere sonno. Continuavo a pensare a quella ragazza con quel sorriso che mi aveva fatto innamorare,Serena. A scuola Dastin raccontava di essere andato a letto con Clari, l'amica di Sere.
Pur essendo il mio migliore amico questo suo comportamento di sbandierare le ragazze con cui va a letto mi fa innervosire.
Lui non prende sul serio le storie d'amore mentre io sì. Sono un tipo molto romantico anche se non lo do a vedere e a volte combino qualche cazzata.
Decido di scrivere un messaggio a Serena per chiederle di uscire un altra volta ma lei non mi risponde. Inizio a pensare di non piacerle. Allontano questo pensiero sperando non sia così.
La giornata sembra non passare più,poi per fortuna ci fanno uscire un ora prima visto che il prof. mancava.Mentre chiacchieravo con i miei amici fuori da scuola mi venne in mente di fare una sorpresa a Sere.
"Dastin, Clarissa e Serena sono nella stessa scuola giusto?"
"Sì perché?"
"Ti va se andiamo a farle una sorpresa? Tanto devono ancora uscire."
"Certo amico! Muoviamoci però se no il pullman parte."
Presimo posto sul pullman, non vedevo l'ora di vedere Serena è la sua faccia quando mi vedrà.
Arriviamo davanti la loro scuola e dopo neanche 2 minuti suonó la campanella. Un centinaio di ragazzi uscirono urlando e correndo il più in fretta possibile. Cercai quella chioma di capelli castani tra la folla senza risultato. Poi d'improvviso la vidi e mi si stampò un sorriso sulla faccia. Era bellissima con i capelli raccolti in una coda,i jeans e una felpa decisamente enorme. Ma poi mi si geló il sangue. Al suo fianco c'era un ragazzo alto, capelli neri come il petrolio e gli occhi color ghiaccio. Si abbracciavano, ridevano e scherzavano. Il mio corpo si irrigidí,rimasi immobile a guardarli mentre mille pensieri mi passarono per la testa. Allora avevo ragione,io non gli piacevo.
"Nico tutto apposto?"
Subito ritornai con i piedi per terra. Mi girai verso Dastin che mi guardava preoccupato.
"Sì tutto apposto, evidentemente oggi non sono venute a scuola, andiamocene."
Non volevo stare un minuto di più lì.
"Ma va aspetta vedrai che.." non fece in tempo a finire la frase che due mani gli coprirono gli occhi e una voce disse:
"Chi sono?"
Lui sorrise riconoscendo la voce,si girò di scatto e salutó Clari con un bacio. La salutai anch'io.
"Ciao anche a te Nico. Che bella sorpresa che ci avete fatto. Sere è lì che chiacchera " disse indicandola per poi girarsi e continuare a baciare Dastin. Lei era ancora abbracciata a lui mentre parlava con altre ragazze. Poi lui le diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Il mio corpo si irrigidí ancora di più. Era una cosa insopportabile vederla con un altro. So che non è la mia ragazza ma mi sembrava di piacergli,mi sembrava che c'era qualcosa tra noi.
Evidentemente mi sbagliavo.
STAI LEGGENDO
Story about me
General Fiction"I ricordi legano più delle catene". Possono passare mesi,anni, ma un ferita al cuore si riaprirà comunque. Perché l'amore è il "gioco" più pericoloso.❤