Capitolo 1💭

8 0 2
                                    

Era buio e faceva freddo. Ero stanca e cercavo in tutti i modi di addormentarmi, ma un bimbo con la sua mamma continuava a piangere e lamentarsi, per questo decisi di restare sveglia...
Ero su un fottuto treno e mi sentivo sola più che mai. Avevo deciso di andare un po' via da casa e passare una piccola vacanza per andare finalmente dalla mia migliore amica e sopratutto per riflettere un po'.
Arrivai finalmente in quel posto meraviglioso. Mi trovavo a Miami. Mi guardai intorno e fui stupefatta. Era così bello e ne fui davvero felice. Dopo qualche secondo, mi rigirai per trovare quella stupida di Clare, che doveva essere già qua, ma purtroppo non c'era. Trascinai pesantemente i bagagli, camminando verso una panchina per sedermi; però prima di potermi spostare del tutto.. vidi da lontano una persona correre molto velocemente, sembrava fosse in ritardo. E così cercai di spostarmi, ma con tutti bagagli che mi ero portata, non ci riuscii. Così mi andò addosso ed entrambi cademmo per terra. Mi sentivo in totale imbarazzo. Mi trovavo a pochi centimetri di distanza da lui e dalla sua bocca. Si, era un "lui", un ragazzo. Era davvero bellissimo e lo guardai per un'istante. Lui fece lo stesso. Poi distolsi lo sguardo e mi aiutò ad alzarmi. Poi mi disse: "ehm, ei, scusami tanto.. sono davvero in ritardo e in quel momento stavo pensando ad altro. Mi dispiace davvero tanto!"
Io: "ehm..non preoccuparti, è tutto apposto"
Lui: "sicura? Davvero mi dispiace molto."
Nel frattempo arrivò Clare sempre con il suo solito sorriso stampato in faccia e mi venne ad abbracciare. Poi guardò d'un tratto il ragazzo e poi guardò me scocciata e incazzata. E infine dopo aver sbuffato, disse: " scusa ma tu che ci fai qui? Ei, ei, lei è la mia migliore amica, quindi vedi di stare calmo."
Lui: "ahahah ma va, siamo andati solo a sbattere e le ho chiesto scusa da bravo gentil'uomo come sono" soffocò poi una piccola risatina e Clare continuò.
Clare: "si sì certo, ora vai su!"
Lui: "non ancora, presentami la tua cara amica" e mi guardò per un secondo che per me fu lunghissimo.
Clare: " e va bene, lei è Katherine, ora te ne vai?"
Lui:"ahaah si certo, io sono Tyler" e si protese poi verso di me dandomi una stretta di mano. Poi continuò a parlare:"spero di vederti altre volte in giro, ora vado sul serio, ciao. È stato un piacere averti conosciuta"
Io gli sorrisi e lo salutai con un cenno. Poi mi avvicinai a Clare e le chiesi: "ma chi è quel tipo?"
Clare:"è solo uno stupido, lascialo stare. Non è una brava persona, quindi ti prego di non dargli retta. Lo faccio per il tuo bene"
Io:" perché? A me sembrava simpatico.."
Clare: "eh, è difficile da spiegare. Sembra, ma non lo è. Quindi stai attenta e apri bene gli occhi"
Io: "ehm.. va bene"
Le risposi in quel modo, ma volevo sapere a tutti i costi perché lo trattava così male e mi parlava così male di lui. Nascondeva qualcosa. E io volevo sapere cosa.
// Hello babes!! Finalmente dopo tanto tempo ho riniziato a scrivere. Stavolta ho in mente tante belle idee e spero tanto vi piaceranno. Un bacione💋//
-ElisaBetta🔅

You're all I want.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora