Capitolo 2💫

5 1 0
                                    

Presi le valigie e Clare mi portò a casa sua. Andammo in macchina e dopo qualche minuto arrivammo. Spalancò la porta e mi fece entrare. Era una casa davvero enorme e molto elegante. Ne fui stupefatta e le dissi subito dopo:
Io:"Ei,ei, ma questa casa? Dove l'hai presa?"
Clare:"Me l'ha regalata il mio babbo ahah, una grande parte dei soldi li ha messi lui e il resto dei soldi li ho aggiunti io. Però dopo tutto ne sono davvero soddisfatta."
Io:"Sono contenta per te" e mi buttai per abbracciarla. Lei ricambiò il mio abbraccio.
Clare:"Dai muoviti. Ti accompagno nella tua nuova stanza." Io la seguii ed entrai in una stanza gigantesca. Era davvero bella. C'era un balcone che si affacciava sulla città, un bagno è un letto enorme.
Io:"Grazie Clà, davvero. È tutto bellissimo qui!! So già che sarà davvero bello insieme" lei soffocò una risatina.
Clare:"Ovvio tesoro, mi sei mancata tanto. Finalmente dopo 3-4 anni ci rivediamo."
Io:"Già ahah"
Clare:"E ricorda che questa volta lo festeggi con me il compleanno, cazzo, fai 18 anni. Sarà sicuramente una festa da sballo."
Io:"Mancano ancora 2 settimane"
Clare:"Embhè? Tutto il tempo per invitare tanta gente e organizzare il tutto."
Io:"No Clà. Ti prego! Voglio solo una festa semplice senza tanta gente."
Clare:"Fidati di me"
Io:"Non mi fido."
Clare:"Devi fidarti per forza. Adesso andiamo a fare un giro che è da tanto che non vieni, ti porto nel mio bar preferito! Vestiti e sbrigati!"
Io:"E va bene"
Clare:"SUBITOO!"
Soffocai una risatina e chiusi la porta della mia nuova stanza.
// hei, babes!
Tutto bene? Cosa succederà poi?
Commentate con quello che succederà dopo nella storia, se vi va!
Vi mando un grosso bacio💋//
-ElisaBetta🔅

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You're all I want.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora