L'inizio

46 1 0
                                    

                 ~Alessandra POV~
<Ciao a tutti...allora,io sono Alessandra..ho 21 anni e studio all'Universitá Bocconi,d'economia e commercio...suono la chitarra e un voce abbastanza ascoltabile visto che ho fatto 4 anni di canto...bene questo penso che é tutto.>
Dopo quest'ultima frase mi sedetti e rivolsi il mio sguardo alla persona davanti a me.
X: <Bene felice di conoscerti Alessandra e benvenuta nel nostro studio>
Mi disse stringendomi la mano
X:<Io sono Roberto,ho 35 anni e sono in questa ditta da ben 6 anni...
Allora,abbiamo semplicemente bisogno di una voce in piú,visto che la persona che avevamo chiamato si sta operando...bhe che dire possiamo offrirle 1200 euro per la serata...>
Accettai,visto che mi servivano un paio di "spiccioli" da tenere in tasca per riserva,allora ci salutammo e ci dammo appuntamento questo venerdi sera per qualche prova...visto che la serata ufficiale era sabato sera della settimana successiva.
Era sera tardi allora andai a dormire visto domani sarei dovuta andare all'universitá....
Oggi é il primo giorno del secondo anno di Universitá,ci sono molti ragazzi  carini ma che decido di ignorare,lo stesso sarebbe stata solo una distrazione dallo studio...
É pomeriggio ho appena finito le ore piú pesanti della giornata allora decido di tornare nella mio appartamento che dista 2 km dall'Universitá,allora prendo il pullman e comincio a leggere e studiare.
Ecco la mia fermata,finalmente,scendo dal bus entro nel palazzo,prendo l'ascenso per poi andare al piano 14,il terzultimo,preparo le chiavi e apro la porta dell'appartamento numero 8.
<Ah,casa dolce casa..> sussurrai tra me e me.
Mi stendo sul divano senza neanche cambiarmi per poi prendere il libro e studiare.....
Alle 16:00 in punto arrivo al ristornate: "Fabio Dodotti",dove appunto facevo la cameriera.
<Perfetto altre 5 ore se ne sono andate>,dai coscenza sii un po entusiasta XD..
Torno a casa.
Poi preparo la cena,un po di carbonara con acqua minerale sarà piú che sufficente,mangio,sparecchio,lavo i piatti,vado a farmi una doccia e vado a letto per poi domani rivivere la stessa identica giornata di oggi....

Cosí andó avanti fino a sabato,il giorno della mia "perforamnce" se la posso chiamare cosí.

Mi svegliai alle 10:30 dato che era sabato e potevo riposarmi un po di piú ancheperché oggi dovevo essere bella pronta per stasera..
Mi lavai,mi misi una semplice maglia con dei jeans aderenti ed andai a fare colazione al bar sotto il palazzo..
Io:<Un cornetto al cioccolato ed una cioccolata calda,per favore>
X:<La solita quindi eh?>
Io:<Come ogni sabato,Lore>
Ah ecco,lui é Lorenzo uno dei pochissimi amici che mi ero fatta in quel quartire,anche lui stava studiando,
ma non nella mia stessa Universitá..
Comiciammo a chicchierare e a scherzare fino alle 12:00.
Io:<Oh mio dio ma é tardissimo! Devo preparare le valige che parto per Torino,sai oggi vado a "cantare" con i Twnty One Pilots,non so se li conosci ma gli serviva una voce di background quindi..>
Lory:<OH MIO DIO i twnty one pilots!! Li A-D-O-R-O,fammi fare una firma eh!!>
Io<Vabbene solo per te,allora ci vediamo,evaporo!>
Perfetto,preparai le valigie: giusto qualche abito da sera e sei cambi,il computer,le ricariche,trucchi,scarpe,e le creme...
Perfetto tutte le cose che mi serviranno in questi tre giorni.
Presi l'autobus che mi portó sul treno,mi feci compagnia con il mio telefono e le mie cuffie,e tra una canzone e l'altra,finalmente arrivai alla staziome di Torino.
Presi un taxi e dissi di portarmi all'albergo dove mi era stato detto di andare.
Ero arrivata,finalmente,l'albergo era...



----------------------------------------------
Allora,😂🙈 scusate se questo capitolo é stato un po monotono ma..ancora Non ho conosciuto il protagonista,l'Animale,il re del divertimento quindi mi pare giusto cosí😌 Ditemi se questa storia vi piace e cosa/come pensate che incontreró Sascha! Grazie! E seguitemi si youtube!
-LadijTv

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 16, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Come ho incontrato saschaWhere stories live. Discover now