C'era una volta un gruppo di amici fregni che poi crearono una band chiamata 5 seconds of summer. A loro piaceva e piace ancora tanto la pizza (un piatto sacro) ma una malvagia strega orribile e cattiva di nome Arzaylea (che grazie ad un incantesimo usciva con il chitarrista/cantante Luke Hemmings) pronunciò la formula magica "bibidibobidibu la pizza non la mangi più" così ogni volta che mangiavano la pizza dicevano robe strane più del solito.
Allora i nostri eroi spinti dal saggio (ahahahahahahaah) Michael Clifford altro chitarrista/cantante del gruppo nonché amante della pizza andarono distruggere l'incantesimo lanciato dalla orrida strega dal nome brutto.
Ma... come si fa?
Facile: basta comprare il Kebab incantato da Zayn sulla montagna "Suspance"
Michael però anche se era il più saggio (ahahahahahah ok no) e voleva il Kebab (che doveva anche essere buono) non voleva lasciare la figlia Majla sola con la mamma Halsey (anche lei cantante ma la conoscete), ma avendo paura di non poterla vedere mai più (era un viaggio mortale) decise di portarla con lui.
I nostri amici (Luke, Michael, Ashton, Calum) e Majla (che non è nostra amica) quindi partirono per Suspance Land dove abitava il il Kebbabbaro Zayn con la fidanzata gran figa Gigi.
Questo viaggio fu molto complicato perché per prima cosa Majla ruppe le scatole al padre perché credeva di avere una crush per Giovanni ma poi scoprì di averne una per il naso di Luke poi per il cineso Calum poi di nuovo per Giovanni poi per Ashton.
In seguito FINALMENTE Ashton si dichiarò a Calum e si fidanzarono, Majla capì di avere una crush per Nello E altre cose complicate.
Il viaggio fu molto difficile, dovettero sconfiggere:
1) il vecchio troll di dora l'esploratrice
Che fece un indovinello che faceva
" Un cazzo non è ma lungo è,
Che cos'è? "
(Logicamente la risposta era il kebab);2) dei piedi giganti puzzolenti,
Che vennero sconfitti con il solletico;3) la pizza mannara a cui lanciarono del peperoncino negli occhi.
Arrivati a Suspance Land e conosciuto il kebbabbaro e la sua fidanzata, mangiarono il famoso kebab, tornarono a mangiare pizza, i Cashton si sposarono, anche gli zigi e Majla la rompipalle e Arzaylea morirono.
Fine