In questo mondo nessuno più essere accettato per quello che sei, devi essere per forze una persona che non sei, cambiare per qualcuno io non lo farei mai, questo era quello che averi detto prima di conoscere te. Avevo appena iniziato il liceo mi piaceva il liceo, non avevo tanti amici, me questo mi piaceva, però ho conosciuto te, quello giornata è stata bellissima, stavamo tutti e due alle macchinata,io perché ero entrata in ritardo è non mi fecero entrare in classe, e tu perché eri stato sbattuto fuori dalla classe, al inizio mi davi delle occhiate furtive, dopo un po' di dici "perché stai qua fuori?" E io ti rispondo con la voce bassa "sono entrata tardi" mi guardi sorridendo e mi dici sorridendo "sei del primo anno vero" e io sorridendo ti risposi "si vede proprio" mi a annuisci con un si, mi alzo per prendere un cappuccino alla macchinetta e ti dissi "anche tu sei entrato in ritardo?" Tu mi guardò la una faccia un po' scocciata e mi risposi "mi hanno sbattuto fuori dalla classe perché ho risposto al prof" io ti guardo con una faccia soppressa e tu mi dissi "ah non ci siamo ancora presentati io mi chiamo Marco e tu?" E io ti riposi "mi chiami Arianna piacere di conoscerti" ci stringiamo la mano e poi suona la campanella delle 9:00 e io gli dissi "be io adesso devo entrare in classe" prendo lo zaino e lui mentre stavo per entrare in classe mi disse "è stato bello conoscerti spero che ci rivediamo" e io con sorridendo gli risposi " siamo nella stessa scuola certo che ci vediamo" e lui si mette a ridere e mi saluta con la mano e entro in classe e anche io. Questo è stato il nostro primo incontro un incontro che non mi aspettavo.
YOU ARE READING
Come ti ho conosciuto
RomanceDue ragazzi di due mondi diversi che si incontrano e si innamorano e succede che di dovranno lanciare