MI PRESENTO

249 13 7
                                    

Io mi chiamo Jade West,ho 15 anni,abito a Los Angeles e frequento la Hollywood Arts,scuola di recitazione,canto e ballo,per ragazzi di talento(come me😂).Ho i capelli di un castano
Chiaro con me che a rosa,bianche,blu e verdi,gli occhi azzurri(che sembra la cosa che apprezzano di più di me!)e vesto quasi sempre di nero a eccezione per 1 maglietta,verde molto aderente.
Alla nuova scuola rincontrerò:
TORI VEGA: È la seconda ragazza che più odio,la prima è sua sorella Trina,che non è sopportata da tutti!È una di quelle ragazze sempre perfettine,studiose a volte e molto educate.Cercherà in qualunque modo di portarmi via il mio ragazzo Beck.
CAT VALENTINE:È la mia migliore amica,anche se è piuttosto svampita e parla sempre di suo fratello che è ancora più pazzo di lei!È innamorata di Robbie Shapiro,anche se non lo vuole ammettere davanti a lui,per questo chiede sempre aiuto a me.
ROBBIE SHAPIRO:È considerato alle volte "nerd" come Sinjin ed è anche molto goffo e impacciato,soprattutto con le donne.È anche lui innamorato di Cat ma non lo vuole appunto ammettere;
Dovunque vada è sempre in compagnia del suo pupazzo Rex,che lo prende sempre in giro.
ANDRÉ HARRIS:È il mio migliore amico,ciò significa che sarà l'unico ragazzo oltre a Beck che sopportero'.È un ragazzo dalla carnagione scura,ed è inoltre un ottimo musicista e scrittore.Alle volte però sembra proprio che abbia una cotta per me...boo...forse mi sbaglio...
BECK OLIVER:È il mio fidanzato,ed è considerato il "ragazzo più carino della scuola"(chiamato così da un gruppetto di ochette smorfiose).Anche se non lo dimostro lo amo tanto,tantissimo,tantissimissimo!È nato a Vancouver,in Canada,e a volte mi lascia a Los Angeles per andare a trovare i suoi genitori.
TRINA VEGA:È la ragazza che odio di più, ANSI,tutti la odiamo!È la sorella maggiore di Tori,e si crede una star del canto,del ballo e della recitazione,ma in realtà è brava solo a dare fastidio e a rompere le scatole alle persone!È molto smorfiosa(come sua sorella)e anche vanitosa e ha sempre avuto una cotta per Beck.

Vediamo come andrà...

SPAZIO AUTRICE
Ehyyyyyy
Ciao a tutti,belli e brutti!Ecco il mio nuovo capitolo(per come si può dire)ma sono ancora al primo quindi scusate se è corto ma vi prometto che gli altri saranno più lunghi!A questo punto non so più che dire quindi...
Ciaooooo a tuttiiii & a prestooooo!!!!!
BaciBaci💋Aurora.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BECK & JADE - Love❤ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora