sabato 17

27 1 2
                                    

Okay ciao ragazzi! Mi sento una merda,ma okay 😳.  Se volete sentire sfogarmi, se volete vedermi piangere basterà leggere questo.  Io non c'è la faccio più,. Ho troppi difetti.
Ho dei capelli sul biondo scuro,con le punte bionde. Sono fra il liscio,il riccio e l'ondulato. Ho poco seno,delle gambe lunghe lunghe,come un fenicottero. Sono magra,ma badate bene,non anoressica. La mia autostima è aumentata da 5352514263537590375295 a 1 grazie alla mia insegnante di ginnastica. Mi ha scritto:
""""Ciao  Chiara  ,peccato che riusciamo a vedere solo i nostri  difetti e mai i pregi.  Ricette x l'autostima non ce ne sono ....ma l'affetto e l'ascolto  che riceviamo dagli  altri ci fa capire che forse non siamo poi così  un disastro. Se poi abbiamo anche lo sguardo  di un ragazzo il nostro cuore batte.
Vedi Chiara se ti dico che ti vedo molto  ma molto  carina  non mi crederai..allora ti dico che vedo una  ragazza alta e magra, che mi ricorda molto come ero io alla tua età.  Vedo una ragazza  con un bel viso e una testa intelligente..vivace.   Vedo una sensibilità  che senz'altro verrà  apprezzata, insieme  a tutto il resto.
Fai bene a tenere al tuo corpo  ,un abbigliamento  carino..una pettinatura..un leggero trucco...aiutano ma alla tua età  hai quella bellezza pura semplice..che tu non vedi ma  gli altri si.
Io mi vedevo  brutta secca e ne ho sofferto  perché  mi confrontavo con le altre e erano tutte più  belle di me.
Erano i miei  occhi...il mio stato d'animo...che le facevano sembrare bellissime. Crescendo sono diventata più  sicura e le amicizie e i primi amori mi hanno fatto sentire importante nonostante la magrezza. Poi piano piano ho cominciato a piacermi sempre di più.
Tranquilla ...capiterà  anche   a te.
Grazie della fiducia...se hai bisogno ci sono.
Notte bella..la prof."""" Come avrete già capito io mi chiamo Chiara, e avete anche capito il mio aspetto. Io non mi trovo ne bella ne popolare, ma se volete una foto  sta nel mio profilo. Su insta sono _chiarettah._quellabionda_



(io non mi piaccio).Grazie,e se avete consigli ci terrei a saperli

Il mio diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora