Dalla finestra entrava una debole luce che illuminava la mia stanza. Era tutto così perfetto,tranquillo quando..
"Giorgia muoviti scendii"
Eh già la mia vita è cosi. Giorgia di qua, Giorgia di là..non ne posso più.
"Si mamma arrivoo" oggi inizia l'estate!
La scuola è terminata e l'anno prossimo inizierò le superiore,precisamente il liceo linguistico. Da piccola ho viaggiato molto e penso di aver ereditato questa passione da mio padre,che da quando io avevo 5 anni il suo cuoricino ha smesso di battere.
Scendo lentamente le scale ancora assonata cercando di non cadere e mi siedo sul divano.
"Giorgia ascolta..io voglio il meglio per te. Visto che l'anno prossimo andrai a fare il liceo linguistico,andrai 3 mesi negli Stati Uniti, precisamente in North Caroline, per imparare meglio l'inglese"
"Aspetta cosa? No mamma no. Non posso. E come faccio? Dove vado? E poi da sola? Mamma non ho mai viaggiato da sola!" Dissi scioccata.
Mia madre mi guardò e con tono superficiale disse " Giorgia hai 14 anni è un modo anche per scoprire il mondo no?"
"No mamma no." Risposi seccata.
"Si. Partirai tra tre giorni e per la casa non ti preoccupare te la ho già affittata io"
"Ma.." non mi lascia finire la frase che mi manda subito in camera a preparare la valigia.
A questo punto c'è solo una cosa da fare. GODERSI FINO ALL'ULTIMO MOMENTO questi tre giorni qua nella mia amatissima Milano.
•••••
Heiii
Come vi sembra la storia? Aggiornerò ogni sera😍
Ps:Lasciate una stellina! Haha