Capitolo 2

7 0 0
                                    

Ore 9:00 a.m.
È mattino presto. Alle 10:45 devo essere in aeroporto e l'ansia non vuole lasciarmi stare. Mi giro verso mia madre che mi fa un piccolo cenno con la testa come per rassicurarmi. Mi faccio una doccia veloce,mi vesto con una canottiera azzurra e dei pantaloncini corti in jeans e mi trucco con un po' di mascara e l'eyeliner.
"Giorgia sbrigati dobbiamo andare"
Ansia vattene via!
Ore 10:00
Perfetto,check-in fatto. Sto aspettando l'aereo e mia madre è già andata. Mi avrà detto mille volte di chiamarla hahaha. Okay Giorgia. Pensa positivo. ANDRAI NEGLI STATI UNITII!!!
"Ragazzi carini quindi eh"
Oddio ci mancava pure questa. Vocina interiore stanne fuori. Mi metti in ansia .
"Lo so sono qua apposta"
Se potessi ti strozzerei sai. "'Ma non puoi u.u"
"Le persone dirette in North Caroline sono pregate di prepararsi per salire sull'aereo. Grazie mille per l'attenzione e buon viaggio" La voce metallica aveva appena detto che tra poco saremmo saliti sull'aereo. E infatti dopo qualche minuto ero già seduta sul sedile della fila laterale (vicino al finestrino obv).
Metto le cuffie quando una ragazza si siede di fianco a me. Faccio finta di nulla e continuo ad ascoltare la musica quando quella ragazza iniziò a toccarmi il braccio. Ma che voleva?
"Si?" Dico indifferente
"Io emh..scusa volevo sapere come ti chiamavi e se avevi voglia di parlare e magari essere amiche"
"Giorgia Smith,14 anni(quasi) tu?"
"Monica Vega,14 anni anche io hah"
Dopo di che tra noi cala un silenzio imbarazzante.
"Allora...andrai anche tu in North Caroline giusto? Se ti va potremmo scendere dall'aereo insieme nel senso..emh trovarci anche fuori da qui"
"Oh si certo va ben-"
Mi arriva un messaggio. È mia madre
"Hei amore come stai? Ti voglio dire che la casa che ti ho affittato per questi 3 mesi è a Greensboro in una villetta arancione dietro una piccola collina"
"Scusa era mia madre..mi ha detto dove mi ha affittato la casa..."
"Ah si? E dove?"
"Boh in una villetta rossa dietro una piccola collina"
"Seriamenteee? Oddio che bellooo io sono nell'isolato di frontee"
Bene. La cosa positiva è che non sono da sola! Ho una nuova amica yep!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 18, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Without you|| Nash GrierWhere stories live. Discover now