Prologo

9 2 0
                                    

Mi svegliai nel cuore della notte. Sentii dei rumori provenire dal piano di sotto era come se qualcuno stesse rompendo del vetro. Mi alzai spaventata e corsi verso la stanza dei miei genitori, quando improvvisamente entrarono mamma e papà spaventati. Papà chiuse silenziosamente la porta alle sue spalle. La mamma si avvicinò a me e mi prese in braccio « Oh, Aria perfortuna stai bene» disse con sollievo «Mamma ma che succede?» le chiesi impaurita «Niente, tranquilla, chiudi a chiave la porta e non uscire finchè non sarà tutto finito.» Mi disse mia madre con gli occhi lucidi. Papà si avvicinò e mi abbracciò «Aria, quando io e la mamma usciremo da questa stanza potrai sentire tanti rumori provenire dal piano di sotto, ma qualsiasi cosa accada tu non devi uscire per nessun motivo da questa stanza» disse papà. Io annuii con le lacrime agli occhi «Se entro dieci minuti non ritorniamo chiama la polizia» mi disse papà dandomi il suo telefono con il numero già inserito « Papà io non voglio che andiate» dissi singhiozzando «Ti vogliamo bene Aria ma dobbimo andare.» Mi diedero un bacio in fronte e la mamma mj diede la collana d'argento che portava nel collo con un palloncino raffigurato sul ciondolo «Tienilo sempre con te Aria ti proteggerà.» «Vi voglio bene» gli dissi mentre uscivano dalla stanza.

Mad WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora