32

4K 129 7
                                    

La mattina mi sveglia e rimasi a guardarlo,era belissimo, alzai la testa e vidi una data "15/07/2012" era la data di quella sera, si era una cosa nostra, scrivevamo sui muri e ovunque le nostre date sul mio muro c'e ne erano tre, una di quando ci siamo baciati, la seconda di quando ci siamo detti ti amo la prima volta e la terza quella di questa sera. Lo senti muoversi per poi sentir dire <Giorno piccola> <giorno> alzo lo sguardo vide la data e sorrise <dai alzati e preparati>. Mi alzai andai il bagno mi lavai i denti mi truccai poi andai al armadio e misi

 Mi alzai andai il bagno mi lavai i denti mi truccai poi andai al armadio e misi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Misi un paglio di converse nere alte e scesi con Cam, fortunatamente i miei erano in viaggio per lavoro e quindi non potevano dire nulla, Nash invece era gia partito per andare a prendere la sua ragazza, uscimmo di casa e ognuno prese la sua moto e andammo a scuola. Ci si mise a sedere nel solito muretto e inizamo a fumare <sei l'amore della mia vita> mi disse al orecchio ler poi baciarmi, sorrisi <ti amo> lui sorriso ler poi riniziare a fumare, suono la campanella e si entro, ognuno nella sua classe, entrai e andai a sedermi vicino a Mad, <giornoo> mi urlo appena mi vide <giorno anche a te> dissi ridendo. Finite le prime tre ore uscimmo per fare ricreazione, andai al solito muretto e mi misi a sedere accanto a cam lui si giro, e iniziamo a bacuarci,noi eravamo una coppia strana, non ci scrivevamo mai messaggi dolci, potevamo stare tutto il giorno senza scriverci, ognuno poteva uscire con i propri amici senza che l'altre si alterasse pensando che gli facesse le corna. Ci staccamo dal bacio, e gli presi un pezzo di panino <Ehii>  <ti amo pure ioo> lui sorriso per poi baciarmi di nuovo.
Finite tutte le ore tornamo a casa, cra una settimana iniziano le vacanze, e arrivata l'estate. Tornata a casa, entrai e vidi i genitori di Nash, erano tornati..... <ehi ciao> <Asiaa ci sei mancata un sacco> <pure voi, adesso vado in camera, eee oggi pomeriggio posso uscjre?> <certo> adesso che erano tornati dovevo inizare a chiedereil permesso di uscire. Andai in camera e dopo dieci minuti scesi e usci,li fuori c'era Cam. Passamo un pomeriggio a riempirci di baci, e a bere, tornai acasa con le labbra rosse e gonfie <o mio dio Asia, e stato cam vero? Adesso lo denuncio> scoppiai a ridere a la mandia a fanculo. Andai in camera e mi addormentai.
La mattin  mi svegliai andi giu e vidi la mamma di Nash guardarmi male <Oh e vero, scusa peri ieri sera, e.che avevo bevuto un pochino> <ti sei baciata si> alzai lo sguardo e sorrisi, oggi era domenica, quindi niente scuola pero non usci con Cam ognuno ando con i suoi amici e l'unica volta che siamo sentiti e stato ler il messaggio del buongirno e basta




Sei Mia C.D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora