Inizia una avventura

16 3 5
                                    

Rieccomi qua... Dove eravamo? Ah sì! Avevo chiesto a mia mamma di andare a un raduno di favij qua a Milano e indovinate un po'?! HA DETTO DI no... Ha detto di no perché vado molto male a scuola quindi non pensa proprio di premiarmi. Ok adesso devo cercare di andare bene a scuola, ma come faccio?! È lunedì mattina, ma la sveglia mi suona alle 8.00. Arrivo a scuola verso le 8.15, mi scuso con il prof. per il ritardo e per fortuna mi grazia. Adesso c'è la lezione di fisica, sono una schiappa in questa materia. Prego dio di non essere interrogata, ma con la "fortuna" che ho il prof chiama me. Non avevo studiato ma per un miracolo ero stata attenta alla lezione di qualche giorno fa. Finita l'interrogazione il prof. mi manda al posto stupito, non ci posso credere MI HA DATO 8!! Finita la scuola vado a casa a dire a mia mamma del bel voto:- Mamma ho preso 8 in fisica!- mamma dice:- Brava tesoro! Se prendi altri bei voti puoi andare a quell'incontro. Cavolo! Ok. Mi devo impegnare al massimo per realizzare il mio sogno, e mi manca pochissimo. Dopo la bellissima notizia ho chiamato subito Francesco, che anche lui è molto contento. Il giorno dopo tutta felice vado a scuola, la sera prima avevo studiato come non ho mai fatto in tutta la mia vita perché oggi c'è l'interrogazione di matematica e la verifica di francese. Ero prontissima! Uffa... Non mi ha interrogata in matematica, ma ora c'è la verifica. FATTO! HO FINITO! Consegno molto orgogliosa della mia verifica. Una settimana dopo ce la consegnano, NO... NON... CI... POSSO... CREDERE... HO PRESO 10! Evviva!!!! Andrò sicuramente all incontro! Suonata la campanella corro a casa per dare la bellissima notizia alla mamma:- Mamma ho preso 10 nella verifica di francese!!!- mamma dice:- Bravissima! Ok, preparati ad andare all' incontro.- Lo sapevo! Ci vado! Il mio sogno si sta per realizzare!!! Ho chiamato più e più volte Francesco ma non risponde... Il giorno dopo vado a scuola moooolto orgogliosa e felice, ma quando sono arrivata qualcosa è andata storta.

Ecco la seconda parte di Expelled, spero che vi sia piaciuta e continuerò di sì curo il capitolo

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 20, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ExpelledWhere stories live. Discover now