1

182 12 1
                                    

Sento un suono fastidioso,un suono acuto,apro gli occhi e noto che era la mia sveglia così decisi di spegnerla e di alzarmi.
Ah giusto,io sono Ilaria Swift,non molto alta,occhi marroni e capelli castani.
Comincio ha prepararmi per andare a scuola,mi misi degli skinny (non so se si scrive cosi) neri strappati,una maglia bianca con su scritto 'Girl' e delle vamps nere.
Presi lo zaino,le cuffie e il telefono e uscì di  casa.
Mi misi le cuffie e ascoltai un po' di musica precisamente 'shout out to my ex' e mi incamminai per andare a scuola.
Eccomi qui,sono davanti al cancello dello scuola,non trovo il coraggio di oltrepassarlo.
-ILARIA-
Qualcunò urlò il mio nome e quel qualcuno mi fa paura,mi girai e vidi la mia migliore amica Letizia.
-LETI-
Adoro questa ragazza,con lei puoi sfogarti quando vuoi come se fosse un diario segreto,solamente che lei ti ascolta.
-beh Ilaria vuoi entrare o vuoi fissare ancora per molto il cancello?-
Mi chiese Letizia euforica,che poi tutta questa euforia dove la prende?
-entriamo va,ma tutta questa euforia?-
-beh si dice che oggi arriverà per la nostra classe il nuovo professore di educazione fisica e per quanto abbia capito è anche bello-
-Umh interessante-
Dissi
-non t'importa vero?-
-più o meno-
Dissi ridendo
-Ah ho capito,hai conosciuto qualcuno di interessante?-
-ma no!-
-meglio-
E con questa risposta cosa mi vuole dire?
Vabbè meglio se intriamo e speriamo che questo professore sia davvero bello.
Io e Letizia entrammo in classe,ci sedemmo e cominciammo a parlare sempre delle solite cose.
-Buongiorno!-
Una voce stupenda pronunciò queste parole,ci girammo tutti verso l'entrata e notammo un ragazzo alto,con gli occhi marroni,non molto alto e poi la preside vicino
-ragazzi! Questo è il vostro nuovo professore di educazione fisica-
Disse la preside,ma non è troppo giovane?
-buongiorno ragazzi-
Disse il nuovo professore,Letizia mi diede un calcio sulla gamba
-ahi!-
Dissi a bassa voce
-ma sei pazza?-
Aggiunsi,lei mi sorrise
-allora io sono il vostro nuovo professore di educazione fisica,Bradley Simpson-
Bel nome.
-adesso farò l'appello è poi andremo subito in palestra-
Fece l'appello,arrivò al mio nome,alzai la mano,mi guardò e si passò la lingua sul suo labbro superiore,è strano.
Finì di fare l'appello e andammo in palestra.
Io adoro la palestra,qui posso sfogarmi come voglio.
Sto giocando a pallavolo con i miei compagni,mi girai verso il prof e notai che mi stava fissando,tornai ha concentrarmi sulla pallavolo.
Io ho paura di questo prof.
Ultima partita,mi arriva la palla alzata,corsi,saltai e schiacciai.
Presi il mio punto,io e la mia squadra stavamo esultando mi girai verso il prof e lo vidi sorridere e applaudire.
Beh almeno sembra simpatico.

•SPAZIO AUTRICE•
Spero vi piaccia!
Avevo creato già una storia simile,il problema è che l'ho cancellata per sbaglio.
Ho voglia di piangere a me quella storia piaceva.

Teacher/Bradley SimpsonWhere stories live. Discover now