Poche poche

48 2 0
                                    

Ciao io sono Alessia e volevo raccontare...un po' barzellette.
Iniziamo!

Una mucca chiede a un altra mucca :perché ti agiti?
E lei risponde:perché sto preparando la panna montata .

Tre formiche entrano nel corpo di un umano,una nell'orecchio,una nella bocca è una nel sedere.
Quella dell'orecchio dice :io ho la discoteca.
Quella della bocca dice:io ho il cibo gratis.
quella del sedere dice :io ho l'aria condizionata.

Pierino va a spasso con la nonna,trova  una banconota di 100 euro a terra e dice:nonna nonna guarda potremo diventare ricchi.
Ma la nonna dice:no Pierino,non si raccolgono le cose da terra.
Poi la nonna per sbaglio cade in una buca e chiede aiuto a Pierino.
Ma Pierino rispose : no nonna non si raccolgono le cose da terra

Pierino va a scuola e la maestra di ginnastica dice : domani a scuola voglio vedere delle prese inventate da voi.
Allora Pierino il giorno dopo arriva a scuola con una presa elettrica.

Gigetto va a scuola e la maestra gli dice : Gigetto hai studiato geografia ? E Gigetto risponde di sì.
La maestra dice : allora dove si trova la Sardegna ? E Gigetto risponde : a pag 65 maestra.

Un italiano un tedesco ed un cinese entrano in un albergo e il cinese dice : attenti al fantasma delle 7 mutande.
Entrano ognuno nella propria stanza.
Arriva il fantasma delle 7 mutande e bussa alla porta del cinese e dice : sono il fantasma delle 7 mutande.
E il cinese sviene.
Bussa alla porta del tedesco e dice : sono il fantasma delle 7 mutande.
E il tedesco si butta dalla finestra.
Bussa alla porta dell'italiano e dice :
sono il fantasma delle 7 mutande.
E l'italiano dice : allora me ne presti una che me la sono fatta addosso ?

Tre vampiri fanno una gara a chi succhia più sangue.
Parte il primo e ritorna con la bocca piena di sangue e gli altri due gli chiedono come abbia fatto.
Allora lui risponde : lo vedete quel campanile ? Ho succhiato il sangue a due tre tizi all'interno.
Parte il secondo e ritorna con naso e bocca pieni di sangue. Gli altri due si chiedono come abbia fatto.
Lui risponde : lo vedete quel campetto laggiù ? Ho succhiato il sangue di tutti quelli che giocavano.
Parte il terzo e ritorna con tutta la faccia piena di sangue. Gli altri chiedono: ma come hai fatto?
Lui risponde : la vedete quella torre ? Io non l'ho vista !!!!!

Un po' di barzellette Where stories live. Discover now