Che bello svegliarsi la mattina di lunedi ed avere le prime due ore italiano,no?!
Io odio italiano, soprattutto il periodo che stiamo studiando: "il medioevo". Già odio il lunedì, più mi mettono due ore di italiano...mi vogliono uccidere. Che vogliono fare un complotto contro di me?!
"IRENE ALZATI SONO LE 7:30!!!! DEVI PRENDERE IL PULLMAN"
"si mamma!"
Ecco adesso ci mancava mia madre che come il solito che mi disturba la mattina. Ed io odio essere disturbata la mattina e mia madre lo sa, glielo dico sempre, non riesce proprio a capirlo!
Come il solito sono in ritardo e mi ritrovo a prepararmi in 5 minuti perché quel maledetto pullman passa alle 7:40. Lo odio al mio pullman perché fa quello che vuole, la mattina arriva in anticipo o salta una corsa e il pomeriggio lasciamo stare, è odioso, arrivo prima con una lumaca!
Dato che ho pochi minuti e devo prepararmi, apro velocemente il mio armadio e mi metto la felpa che mi capita a prima vista, quella color bordeaux, che ha fatto l'anno scorso la mia scuola, una maglietta rossa da mettere sotto la felpa e un paio di leggings. Mi metto le mie vans nere e vado velocemente in bagno per lavarmi la faccia e i denti ed esco di casa correndo verso la fermata.
10 minuti dopo che arrivo alla fermata con il freddo che c'è la mattina, salgo sul pullman perche sto furbo a saltato una corsa naturalmente quindi arriverò in ritardo e il pullman si riempirà di persone. Bene!
Alle 8:25 arrivo in classe, in ritardo, che novita!
"scusi prof" gli dico in modo gentile alla mia prof di italiano e da quest'anno anche di latino. Lei è una delle mie prof preferite perché c'è sin dalla prima e c'è sempre stata quando avevo difficoltà nella sua materia.
"non preoccuparti Irene prendi il registro e vai dal preside a farti giustificare" mi dice in modo gentile.
Dal preside per fortuna me la sbrigo molto velocemente perché non c'era quasi nessuno.
Le due ore di italiano sono state un noia mortale le 4 ore dopo: fisica,inglese,scienze e filosofia, posso dire che sono state una passeggiata confronto alle prime due (per modo di dire). E vabbe' durante i due intervalli non ho fatto niente, come il solito, perché o sto con il mio telefono o parlo o vado in giro con i miei due compagni di classe gli unici che (forse) mi fido di più nella classe, Stefan e Lorenzo, dato che io sono una po chiusa con la mia classe ma con le persone con cui sono amica non si può dire.
"Oh Irene! guarda chi è arrivato! Ahaha ci vediamo domani ciao" mi dicono i miei due compagni, ridendomi in faccia e prendendomi in giro.
"ciao a domani" gli rispondo facendogli una linguaccia e poi alzando il dito medio.
Ecco come il solito arriva prima il loro pullman che il mio lo odio quel maledetto pullman che prendono. Noi 2, o meglio noi 3, da quest'anno, perché Lorenzo è nella nostra classe da quest'anno, ha cambiato scuola perché dice che nella scuola in cui andava facevano degli orari troppo strani, c'è questa "scommessa" in cui vediamo se arriva prima il mio pullman o il loro. Naturalmente loro vincono facile perché il loro pullman passa ogni 5 minuti (e non scherzo una volta ne sono passati 3 consecutivi!), il mio invece ogni 30 minuti.
Dopo due minuti per fortuna arriva il mio pullman. Almeno una goia oggi. Pero è troppo presto per gridare vittoria perché è raro che mi capitano goie, figurati il lunedì, infatti il pullman era pieno.
Arrivo a casa verso le 15, mi faccio da mangiare, la pasta all'olio con il formaggio, e per fortuna oggi mio fratello maggiore, Shawn fa il pomeriggio a scuola cosi non mi devo preoccupare di lavare pure i suoi piatti. Perché dopo che mangiamo, noi due a pranzo, come il solito, io devo lavare i piatti, perché non abbiamo una lavastoviglie e lui non ha voglia di lavarli.
Dopo che lavo i piatti decido che me ne vado a dormire perché avevo dormito poco dato che ero stata fino all'una di notte a vedere una serie tv.
"sono le 15:30. Quindi mettiamo la sveglia alle 16:45 cosi poi faccio matematica per domani, e almeno mi faccio un'oretta di sonno"
E neanche 5 minuti, che crollo nel sonno.
******************************************
ciao a tutti, io sono irene,
questa è la mia prima fan fiction ed è da un po che voglio scrivere questa storia allora ho deciso di mettermi a scrivere il primo capitolo (anche se non è un granchè).
spero vi sia piaciuto il primo capitolo e spero anche che scriverò e pubblicherò il prima possibile.
ditemi cosa ne pensate del primo capitolo e se vi è piaciuto, aggiungete la mia storia alla vostra libreria, votate e commentate(non mi piace dire ste cose sembro una youtuber ma who cares, giusto?!).
grazie a tutti coloro che hanno letto il mio primo capitolo
irene
ps scusate se ci sono errori grammaticali o di punteggiatura o di battitura. ah e scusatemi se non mi sono presentata bene ma non sono brava a presentarmi andando avanti mi conoscerete meglio.
STAI LEGGENDO
Can this be real?||Cameron Dallas
Fanfictionuna ragazza timida ma allo stesso tempo espansiva che con la classe non ha buoni rapporti se non solo con due soli compagni. Lei non pensa e non vuole avere un fidanzato o a trovare la sua anima gemella o il principe azzurro e non sa cosa significa...