{35}Jungkook. [Natale]1 parte.

3.4K 174 2
                                    

"Immagina che stia arrivando Natale. È il 21 dicembre e ancora tu non hai fatto un regalo per il tuo ragazzo Jungkook. Ci hai pensato e ripensato almeno un milione di volte, ma proprio non sai che regalargli. Decidi infine di chiedere al suo migliore amico Taehyung.
'Tae!'
'Y/n hai bisogno di qualcosa?'
'Tae non so cosa fare a Jungkook per natale. Siamo al 21 dicembre e non ho ancora fatto nulla per lui! Ti prego aiutami'
'Mh va bene. Oggi vengo a prenderti e andiamo insieme a cercare qualcosa ok?'
'Va bene. Grazie!'

Jungkook torna a casa.
'Y/n oggi vuoi andare a prendere una cioccolata calda?'
'Ah kookie mi dispiace. Oggi devo uscire con Taehyung'
'Ah...capisco..devi uscire con Tae...va bene..facciamo un altra volta?'
'Va bene kookie.'

Verso le 15.00 Tae viene a prenderti. Saluti Jungkook con un bacio ed esci di casa.
'Ciao amore. Ci vediamo dopo'
'Ciao Y/n'

Vai verso Tae e lo saluti.

'Credo che ci sia rimasto male perché non sono voluta uscire con lui, dovrò farmi perdonare. Andiamo a trovare un bel regalo!'

Dopo varie ricerche ti fermi in un negozio di musica.
'Y/n! Regalagli qualcosa dei Bigbang'
'Hai ragione!'
Alla fine compri il nuovo album dei Bigbang e una maglietta di Gdragon.
Finiti gli acquisti decidete di tornare a casa.
'Grazie Taehyung'
'Di nulla Y/n'

Entri in casa e Jungkook viene da te.
'Com'è andata?'
'Bene'
'Che hai fatto con Tae?'
'Nulla abbiamo passeggiato e siamo andati in giro'
'Solo?'
'Certo'
'Sicura?'
'Certo Kookie..cosa avrei dovuto fare con lui?'
'Uhm...niente'

Immagina BTS {Ita}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora