La sveglia suonò,erano le 6:30 AM era ora di preparami per andare a scuola ma la voglia non la sentivo nemmeno un po'. Andai in bagno per lavarmi la faccia e i denti,finito di lavarmi presi una maglia nera con il segno degli illuminati e i jeans strappati neri...io amo il nero,è il mio colore preferito. Finito di preparami mi incamminai per andare alla fermata del pullaman aspettando Myriam che fosse pronta. Myriam fu la prima ragazza che ho conosciuto nella mia nuova scuola,è un'amica fantastica,mi ha sempre aiutato,è stata vicino a me nei momenti di bisogno..io l'adoro.
Alle 7:20 Myriam arrivò e mi salutò sempre con il suo stupendo sorriso stampato sulla faccia,ci sedemmo vicine sul pullman per parlare un po'. Stranamente era un po' giù di morale,aveva gli occhi rossi e le occhiaie molto evidenti.
Arrivammo al cortile della scuola dove purtroppo,c'erano un gruppo di ragazze che risero appena arrivammo io e Myriam...forse era quello il perché Myriam stava male,ci pensai un po' fissando il vuoto. Decisi di parlare con quelle ragazze chiedendogli il perché ce l'avessero con noi,mi avvicinai a loro con calma...le mie gambe tremavano,le mani pure,avevo una paura immensa.
Io: "Perché ce l'avete tanto con me e Myriam? Non vi abbiamo fatto un emerito cazzo okay?"
Shady la (boss del gruppo) mi spinse facendomi cadere dalle scale,stavo perdendo un po' le conoscenze,ma in quel momento vidi Myriam correre da me,aveva dei graffi sulle braccia pure lei...ma non riuscì a parlargli perché sono dovuta correre in ospedale,c'erano anche i miei genitori...quanto non li sopporto,loro mi odiano,mia mamma è arrivata al punto di dirmi "ammazzati,è stato un errore farti nascere" ma a queste parole non ci facevo molto caso,me ne fregavo,ecco. Mi svegliai all'impatto tutta sudata con una lacrima che piano piano scendeva dolcemente nel mio viso,pensai tutto il giorno a Myriam,la notte non riuscì a dormire. Ero stanchissima,alle 4:38 di mattina mi addormentai,il mio sonno durò tipo 2/3 ore...nulla di che. Il dottore disse che era tutto apposto e che potevo tornare a casa,mi avevano messo il gesso al braccio destro e le stampelle,mi faccio ancora più schifo ora. Tornai a casa con mia zia,lei si che mi vuole bene e gliene voglio pure io. Avevo la musica a tutto volume nelle orecchie,quando però mia zia mi chiama dicendo "Tesoro è arrivata la tua amica Myriam,sta salendo" ero felice che fosse venuta,la sua presenza mi guariva ogni ferita.
Aprii la porta delicatamente,però lei rimase ferma immobile per qualche secondo vedendo lo stato in cui mi avevano ridotto. Era tristissima vedendomi così,lo ero pure io per lei...quando mi abbracciò dandomi anche un bacino sulla guancia sentì le farfalle nello stomaco,era una strana sensazione,pensai tra me e me "mi sono innamorata di Myriam?" forse era proprio così,o forse no..ero molto confusa,ma mi ripresi subito dopo la centesima volta che Myriam ripeteva il mio nome muovendomi la spalla sinistra,visto che la destra era ingessata con il braccio rotto.
Però proprio in quel momento che mi guardò con i suoi occhi grandi,immensi,verde smeraldo mi ci persi dentro con quella voglia di baciare le sue labbra così carnose senza troppo rossetto...eh sì,proprio in quel momento capì subito che ero innamorata pazza di lei.#SPAZIO_AUTRICE
Spero che il mio primo capitolo piaccia in molti.
Se siete curiosi come continuerà la storia leggete il capitolo seguente sarei molto contenta e grata.
Lasciate un like se vi piace e un commento se volete che io cambi qualcosa della storia o solo per farmi sapere cosa ne pensate.
By ale🌚
STAI LEGGENDO
La ragazza sola
AdventureQuesta è una storia vera...questa è la mia storia. Si parla di una ragazza sola,triste,arrabbiata,questa ragazza soffre di bullismo e viene sempre discriminata da tutti,dai suoi compagni,dai suoi amici e dai suoi familiari. Tutti pensano che lei si...