1 parte🖤🔪

11 0 0
                                    

Io e la mia amica Sharon stiamo soffrendo per amore da un bel po di tempo. le situazioni sono simili..
Iniziamo col dire (sono chloe) la mia storia è abbastanza complicata.
Dal primo giorno che l'ho visto mi ha cambiato del tutto la vita i nostri sguardi,il suo sorriso, il suo modo di fare credetemi indescrivibile.
C'è chi dice si vabbe a questa età dire amore è un parolone invece no il vero amore è quando c'è rispetto affinità e sapersi ascoltare l'uno con l'altro noi eravamo proprio così, però è successa una cosa bruttissima io dovevo scegliere tra marco è un altro ragazzo che mi faceva stare anche bene come faceva lui infatti il giorno della decisione ho detto voglio stare sola, ma ho fatto una cazzata perché non era così .......Marco era quello giusto ma in quel momento non capivo niente quando ci sono queste situazioni è terribile, meglio chi non ci passa.
Con Marco mi ci stavo frequentando ma dopo un po' di settimane lui mi ha detto scegli me o lui e io ho risposto è difficile e lui lo so ma devi scegliere ripeto sono rimasta sola però sono venuta a scoprire che lui aveva fatto tutto questo con me solo per una scommessa e ci sono rimasta malissimo ed ora sto qui a soffrire.
Adesso la storia passa nelle mani di Sharon che vi racconterà in poche parole come è andata.
Io solo con Marco mi immagino il mio futuro una casa dei figli il matrimonio ma so che non potrà succedere mai perché lui dice che non prova niente per me dopo un sacco di poemi che gli ho scritto le lacrime versate lui fa ancora l'orgoglioso..
Ps: spero non vi annoiate

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 22, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Di stronzo c'è solo il mio😎❤️Where stories live. Discover now