capitolo 1

60 6 0
                                    

È passato un anno dall'accaduto .

Un anno in cui io sono sempre la stessa ,ma fede non è più lo stesso cambiato completamente.

Eh voi vi starete chiedendo di benji e Chanel?

Beh...loro non stanno più insieme ,anche se sono migliori amici e di buon rapporto.

E ora vi richiederete ancora .Ma fede?come è finita la storia?E benji e fede?

Io,ben,Chanel,Fede ancora abitiamo insieme ma solo che fede oramai torna sempre tardi ogni sabato e domenica perché va per locali,discoteche ecc...

E io ancora lo amo...Eh si cari miei ancora mi piace nonostante tutto e ancora mi fa soffrire. Ho imparato anche a non rispondergli ma è difficile non farlo.

Io,Chanel e ben siamo ancora amici ,ma ben e fede si sono sciolti E ora sono solo amici (ma non si parlano mai) ,Chanel e fede hanno chiuso del tutto ,mentre io e lui ci stiamo riunendo ma mi tratta sempre male.

E tutto questo è successo in un anno...Ma credo che io ancora gli piaccia a fede perché mi guarda strana,sorride,quando mi guarda ha gli occhi lucidi e diventano subito accesi, scherza e ride con me .

Boh...sarà una mia credenza.

E questo è quello che è successo.

Neanche io me la passo bene perché continuo ad essere trattata male da fede,a subirmi ogni giorno vedere che lui bacia ragazze a caso,vedere che tratta male ben e Chanel .

Poi è tornata la cecità e io sono distrutta,non riesco a vedere bene ,devo fare controlli ogni mese per vedere come va.

Fede,Chanel,e ben mi stanno vicino...si stranamente anche lui .

Beh piccole capre,come va?sono tornata con il continuo lasciate tante stelline baci ale😄😛😚

la fine di tutto 2//benji e fede//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora