Un mese dopo
Questo mese è stato molto bello solo che fede ,ben e Chanel sono molto strani ,si comportano come se mi dovessero nascondere qualcosaDRIN DRINNNN...
Io:"vado io hanno suonato"
B:"no no ci vado io "
Io:"vabbe tanto sto vicino alla porta",tutti e tre sono li davanti con uno sguardo stranissimo
Vabbe sono stranissima oggi...
Apro la porta e mi viene da piangereIo:"Alyssa?"
A:"ciao allyson"
Alyssa sarebbe la mia migliore amica che non è più tornata da quando avevamo tutte e due 17 anni .
Io:"fede,ben,Chanel voi ne sapevate qualcosa?"
F:"no non ne sapevamo nulla"
C:"no per niente"
B:"no nulla"
A:"ally finalmente siamo ancora migliori amiche vero?"e mi abbraccia ma io mi stacco subito.
Io:"tu dopo che per 5 anni te ne sei andata vuoi anche pretendere che siamo ancora migliori amiche ?"
A:"loro non ne sapevano nulla,chi è che è diventata la tua migliore amica?"
C:"sono io"
A:"bene stai pur certa che io farò di tutto per riprendermi il mio posto,perché nessuno può prenderselo così, nessuno si è mai permesso e a me tanto interessava solo benji quando ero la migliore amica di allyson e mi riprenderò anche lui"
Io:"tu non farai nulla,perché non ci metto nulla a sbatterti in galera"
B:"tanto io e te non staremo mai insieme quindi vai via"
Io:"ed ora facci il piacere di andartene via grazie"
A:"con piacere e dormi con un occhio chiuso Chanel "
F:"vattene via facci sto piacere per favore basta"
E se ne va sbattendo la porta
C:"perché c'è l'ha con me"
Io:"beh vedi lei mi aveva confessato che gli piaceva tanto benji ma non aveva il coraggio di dirglielo e mi ha detto ...
Flashback
A:"ally "
Io:"dimmi tutto"
A:"siamo migliori amiche no?"
Io"certo"
A:"beh ecco mi sono presa una gran cotta per ben"
Io:"COSAAAA?DAVVERO?ok non lo dico a nessuno sto zitta"
A:"brava ma io te lo prometto se dovesse succedere che io me ne vada o scappi oppure qualsiasi cosa e se un giorno tu mi perdoni oppure no ,io mi verrò a riprendere il mio posto ok?perché voglio rimanere sempre la tua migliore amica,l'amica di fede e ben "
Io:"ok ma non ci lascereste mai soli vero?"
A:"mai tu sei la mia migliore amica ,ti voglio bene"
Io:"anche io "
Fine flashback
Ecco dopo questa promessa lei un mese dopo è scomparsa lasciandoci soli ,poi ho capito che mi aveva un po usato solo perché io sono la migliore amica di ben e potevo aiutarla ad essere la ragazza ed noi non l'abbiamo più rivista ,poi un anno dopo sei arrivata tu e sei molto ma molto meglio di lei davvero
B:"già te sei molto più buona,affettuosa non lasci nessuno e sai amare"
F:"vero ha ragione molto meglio di lei"
Io:"beh vero"la vado ad abbracciare
Io:"lei non ti farà niente "
C:"grazie ragazzi "
Io:"ora guardiamoci un bel filmmmmmm ok?"
C:"si meglio"
F:"allora che guardiamo ?"
B:"boh uno a caso "...
Heyyyyyy capretteeee come va?scusate per l'assenza ma ho avuto da fare in questi giorni comunque...
Volevo dirvi per chi non fosse chiaro che allyson e Chanel sono due personaggi inventati della storia,non mi andava di mettere me oppure delle altre amiche ecc...perché già lo avevo fatto in alcune storie e non mi piaceva sempre mettere personaggi reali però vabbe dai ...
Quindi tornando a noi mancano tre capitoli e la storia è finita ,non farò storie nuove ma il continuo della primissima storia che avevo lasciato in sospeso piuttosto grazie mille per tutti i voti e le visualizzazioni grazie bacioni ale (aggiorno domani)😄😘
STAI LEGGENDO
la fine di tutto 2//benji e fede//
Fanfictionè passato un anno da tutto l'accaduto Ora allyson e fede si sono ritrovati Ma cosa succederà tra di loro? beh leggete la storiella