A party ...

81 11 0
                                    

É il primo giorno di luglio e in citta tra i ragazzi si parla di una festa in spiaggia verso la fine del mese ...

Liam part *

Sto andando a casa del mio migliore amico Niall ...ho le cuffie alle orecchie e ascolto i Marron 5 , non mi piace la loro musica ma non so com é che solo loro riescono a non farmi a pensare a niente ... senza accorgermene sono giá arrivato a casa di Niall . Busso e mi apre suo fratello Greg :

G:ehy Liam come stai ??

I: ehy Greg ..  bene te ?? 

G: bene ... Niall é in camera sua

I: ok grazie ... tra me e Greg c è sempre stato u..n rapporto molto freddo , ma questo nasce da una discussione per una ragazza ... questa discussione l abbiamo avuta circa 3 anni fa ... prima che io e Niall ci conoscessimo .

Arrivato in camera di Niall :

N:ehy bro !!

I:ehy bro !! battiamo il cinque

N: hai sentito che tutti parlano della festa in spiaggia a fine mese ??

I: ah si .. non penso di andarci ...

N:come no ?? è la festa del mese sarâ spettatore !!!

I:non lo so bro ... mi annoierei solo ...

N: non essere pessimista !!! vitaaaa!!! allegria!!!!!! ... Niall era quel tipo di persona casinista , vedeva sempre il lato allegro delle vicende anche se questo non c'era ...

N:e poi ci sarà buona ... djmalik alla console !!!

I: non ti prometto niente ...

N: tu ci vieni punto ... senti devo andare al centro commerciale ora ti va di venire con me ??

I: ok andiamo ....

Arrivati al centro commerciale andiamo alla ricerca di qualcosa da mettere alla festa per Niall ... giriamo e giriamo negozi , quel ragazzo è peggio di una femmina quel ragazzo o.o ...

1 ORA E MEZZA DOPO

Finalmente ha finito ... stare tre ora in un centro commerciale per una bermuda e una maglietta è assurdo ...

Arrivato a casa ...

Un lento in riva al mare...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora