Capitolo 1

20 1 0
                                    

*DRIIIIN*
Giuro se questa cazzo di sveglia non smette di suonare la lancio dalla finestra.

Cerco di spegnerla ma cado dal letto fallendo miseramente....

Vedo l'orario e sono le...7:48 AM!?!?!?!CAZZO DEVO ESSERE LI ALLE 8:00!!!NON HO IL TEMPO!!!!

Vado in bagno e mi lavo faccia,denti in fretta e prendo qualcosa nell'armadio.

Un top grigio della Calvin Klein,degli shorts,le superstar e un cappellino bianco dell'adidas.

Per il trucco mascara,eyeliner e lip gloss.

Prendo una mela e esco di casa velocemente.

Entro nel cortile e vedo Julie arrivare con il suo fidanzatino Cameron.

Julie:-ciao sfigatella,come va la tua vita solitaria?-dice ridacchiando.
Mad:-sicuramente non da troia come a te-dico disgustata.
Cam:-hey,non parlare così alla mia ragazza-dice puntandomi un dito contro.
Mad:-uuuhhh ma che pauraaaa-dico ironicamente-.
Cam:-Poi vedrai cosa farò,a dopo-dice con quel suo sorrisetto da stronzo.

Vado verso i miei amici e mio fratello.

Mad:-Salve gentaglia-dico salutandoli
Matt:-ciao sorellina piccolina-dico sorridendo.
Eh si...io sono la sorella minore di Matt Espinosa.
Mad:-ciao Espinosauro della mia vita<3-
Nash:-hola amorino-dice abbracciandomi.
Mad:-ciao Nashino-
E saluto tutti gli altri.
Mad:-maaa...dov'è Shawn?-dico un pò triste.
Tay:-è dovuto partire a Las Vegas per andare a fare il suo tour-
Mad:-oh....-dico con tono triste.
Mad:-mi mancherà....-
*DRIIIIIIN*
Ognuno va nelle sue rispettive classi e io adesso dovrei avere biologia.

Che palleeeeeeeee.

Mi siedo infondo alla classe vicino alla finestra e tiro fuori i libri.

Arriva il professore e tutti diciamo in coro:
Tutti:-Salve signor.Lerman-
Prof:-salve ragazzi,allora,prendete il libro a pagina 273-

Così lui comincia a spiegare.

Io guardavo fuori dalla finestra e manco sapevo che cosa stesse spiegando il professore,ma non mi interessa più di tanto.

Prof:-e questo è il tutto...domande?-
Alzo la mano.
Prof:-dica signorina Espinosa-dice indicandomi.
Mad:-posso andare in bagno?-
E tutti cominciano a ridere.
Prof:-Vada in bagno-dice sbuffando.
Così mi dirigo in bagno.

Quando entro sento dei gemiti provenire dal bagno accanto.

Mad:-hey,potreste fare più piano?!io qui sto cercando di urinare-dico urlando.
Julie:-senti,perchè non te ne vai invece di rompere?!-dice piuttosto incazzata.
Mad:-allora 1.non urlare con me o ti spacco la faccia,punto 2.sei tu quella che rompe qui,e punto 3.questo è un bagno,che ci aspetti di fare in un bagno?ballare la macarena per passare il tempo o un luogo per scopare?-dico incazzata anch'io.

Poi sento una risata,che riconosco.

Cameron.

Mad:-va bene,rincoglioniti...io vado,divertitevi!ciao!-dico andandomene.

Poi sento Julie urlare,così comincio a ridere.
*Dopo 5 fottute ore di scuola...*
Sto ritornando a casa con Matt,così ho deciso di andare a prendere un pò di Sushi.

Matt:-senti,io torno a casa,tu vai a prendere il sushi-
Mad:-ok,va bene rompipalle-dico andando verso il sushi bar.

Arrivo e vado alla cassa a ordinare.

Mad:-ehm salve vorrei ordinare 2 porzioni grandi di sushi misto-dico al cameriere.
Cameriere:-certo,arrivano subito!-dice senza togliermi gli occhi di dosso.

Sono passati 10 minuti che aspetto il mio fottuto sushi e questo coglione la smette di fissarmi.

Mad:-senti carino,ti conviene smettere di fissarmi o ti cavo gli occhi-dico incazzata.
Cameriere:-scusa eh ma calmati esaurita-
Mad:-come mi hai chiamata scusa?-dico guardandolo male.
Cameriere:-esaurita,non hai sentito o sei sorda?E-S-A-U-R-I-T-A-
Mad:-ohhh questo l'hai voluto tu-
Così gli salto addosso e comincio a dargli pugni.
X:-hey hey,signorina perfavore si calmi o chiamo la sicurezza-dice quello che forse è il propietario.
Mad:-cosa farà lei?-dico minacciosa e avvicinandomi a lui.
X:-ehm....m-mi,m-mi scus-i t-tanto...-dice spaventato.
Mad:-datemi solamente il mio sushi così me ne vado-
X:-okok...-
Mi danno il mio sushi e così me ne vado.....

Mentre torno a casa,sento dei passi dietro di me,così accelero il passo....sento che i passi sono sempre più vicini così comincio a correre.
Dopo 2 minuti che corro,mi raggiunge e dopo solo il buio....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡DADDY♡ {C.D} [by 8Jenn8]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora