Capitolo 1

1 1 0
                                    

Jack:
Che tempo orribile.C'è così nuvoloso che non si vede niente;se contiamo anche la nebbia...un tempo ideale per trovarmi con i miei amici a scuola a studiare.
Già la scuola non mi piace,se poi ci si mette anche il tempo allora è proprio destino.
Sono le tre ed è già da mezz'ora che aspetto gli altri.
Ci siamo dati appuntamento alla biblioteca della scuola;il posto più noioso della scuola.
Sopratutto la sorvegliante:una vecchia rompiscatole che basta dire "ciao" e te la ritrovi davanti a dire:"Ssssshhhhh"
Fa più casino lei a dire "Sssshhh" a noi,che noi a dire ciao sotto voce.
Finalmente vedo la ciurmaglia arrivare:Chris,Will,Josephine,Elena e Chandra.
Tutti e cinque che arrivano dopo quaranta minuti di ritardo.
"Alla buon'ora eh?!" gli dico
Chris:"Hey Jack,come mai sei già qui?"
Io:"Come perché sono già qui?Ci siamo dati appuntamento qui quaranta minuti fa"
Elena:"Non ti ha avvertito Will?"
Io:"Avvertito di cosa?"
Will:"Ehm....Chandra ha detto a Josephine che per comodità invece che qui,il ritrovo era nel parco qui difronte.Così saremmo venuti qui assieme"
Io:"E non lo potevi dire anche a me??"
Will:"Ehm...mi ero scordato di te..."
Io:"Ti eri scordato?Vieni qui piccolo bastardo e vedi che farò in modo che tu non ti scordi più di me"
Will:"Hey,hey,hey calmo,stai calmo"
Inizia a corrergli dietro per la biblioteca.Lo rincorsi fino a quando la bibliotecaria non ci fermo con quel suo:"SSSSSSSSSHHHHHHH"
Allora io e Will siamo tornati dagli altri che si erano in tanto preparati.
Chandra:"Vi siete riscaldati bene voi due?"
Will:"Sicuramente,dopo esser riuscito a sopravvivere a Jack lo squartatore,sono pronto a studiare diritto"
Tutti abbiamo riso per quella battuta.Dai ammettiamolo era divertente.
Elena:"Dai ragazzi,scherzi a parte,dobbiamo metterci sotto."
Chris:"Sotto a cosa?"
Josephine:"Sotto coi compiti,Ma se tu vuoi puoi andare sotto un camion.Nessuno sentirà la tua mancanza"
Io:"Uuhh Chris,Josephine ti ha dimostrato che ti vuole un mondo di bene"
Chris:"AHAHAH.Tanto so che scherza e che senza di me non sopravviverebbe."
Josephine:"Veramente senza di te potrei sentirmi in paradiso."
Tutti risero.Josephine ha fatto la sua battuta quotidiana contro Chris.
Chris:"Ragazzi state attenti!Oggi Josephine è scatenata"
Josephine:"Si,state attenti oggi ne ho per tutti."
Will:"Se sapevo che eri così,mi prendevo dietro il casco da militare di mio padre"
Chandra:"Ahahahah;dai ragazzi adesso diventiamo seri e iniziamo a fare i compiti"
Errore.Errore errore errore!Non doveva dire "diventiamo seri".A queste parole Will fa la sua tipica faccia da serio stupido;e infatti la fece.
Troppo buffa per trattenere le risate.Se continuiamo così i compiti resteranno lì ad ammuffire per l'eternità.

Ciao popolo di Wattpad.
Vi piace la storia?Spero di si
Comunque potete dirmi il vostro giudizio.
Qualunque esso sia:bello,brutto,nessuno dei due,molto bello,molto brutto😂
Sappiate solo che è la prima volta che scrivo storie quindi siate clementi😂😂

La scuola del terroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora