Capitolo 3

1 1 0
                                    

Chris:
Ma che cazzo sta succedendo?
Di solito non mi preoccupo più di tanto,ma essere intrappolato a scuola....ecco questa è l'unica cosa che mi fa davvero preoccupare!
Jack:"Quindi siamo chiusi qua dentro senza riuscire a chiamare i soccorsi o a casa?!"
Io:"A quanto pare..."
Josephine:"Ma cosa facciamo?Insomma non c'è luce,non c'è campo,non funziona niente!"
Io:"E che cazzo ne so io?"
Will:"Si sta calmo però"
Io:"No,non mi calmo!Cazzo siamo chiusi qua a scuola e non possiamo neanche aprire le finestre perché anche quelle sono chiuse."
Jack:"Si state calmi tutti adesso.Non mi sembra il momento di dare di matto!"
Elena:"Beh visto che non abbiamo un cazzo da fare andiamo a girare per scuola.Tanto i cellulari sono carichi e tutti hanno la torcia sul cellulare.Vero?"
Chandra:"Ehm...io no"
Elena:"Fai schifo.E gli altri?"
Tutti dicono di sì.In tanto vedo che altri ragazzi vanno a girare anche loro per scuola.
Io:"Dai raga andiamo tanto vanno tutti a girare."
Jack:"Si dai.Tanto qui non c'è niente da fare"
Andiamo tutti a girare.Che strano.La scuola così oscurata mi terrorizza di più della mia prof di italiano.
Giriamo,giriamo,giriamo,ma poi ci stanchiamo e ci fermiamo nel laboratorio di scienze.
Josephine:"Ehi guardatemi sono il prof de scheletri"
Io:"Dai lascia stare quello scheletro che se lo rompi,la prof non la trattiene più nessuno"
Jack:"AHAHAH"
Tutti ridono.
Ragazza:"AAAAAAAAAAAHHHHHHHH"
Elena:"Che cazzo era?"
Josephine:"Sembrava quella ragazza che odio tanto!"
Chandra:"Si ma perché cazzo ha urlato? Mi ha fatto venire un colpo!"
Io:"Avrà visto un topo"
Elena:"Che razza di topo!Ha fatto un urlo che poteva rompere una finestra"
Will:"AHAHAH"
Ragazzo:"AIUTOOO"
Jack:"Oh ma non si saranno fatti male?"
Io:"No...Sarà uno scherzo"
Ragazzo:"AIUTOOOO"
Jack:"No questo non è uno scherzo.Si sono fatti male.Io vado a vedere"
Elena:"Io vengo con te"
Josephine:"Anch'io"
Will:"Mi aggrego anch'io"
Io:"Va beh vengo così mi schiodo da qui"
Chandra:"Se volete lasciarmi sola,scordatevelo!"
Usciamo e andiamo in corridoio.
Non c'era nessuno.
Elena:"Cos'è?"
Uno strano rumore proveniva dalla parte destra del corridoio.
Stranamente la parte proprio più oscurata.
Jack:"Andiamo"
Ci incamminiamo;dopo cinque minuti arriviamo alla fine del corridoio e non c'era niente.
Io:"Niente,non c'è niente!"
Elena:"Eppure i rumori venivano da qui"
A un tratto sentiamo qualcosa provenire dall'aula di italiano.
Stiamo per andare quando...
Josephine:"Oddio!"
Io:"Che c'è?"
Mi ha fatto venire un colpo.
Josephine:"Guardate"
Indicò una striscia di sangue che andava proprio nell'aula di italiano.
Will:"Questo non sembra tanto uno scherzo"
Io:"Da cosa lo intuisci?Dall'ambientazione o dal semplice fatto che c'è una scia di sangue?"
Jack:"BASTA!Dobbiamo andare a guardare"
Chandra:"Scherzi vero?"
Jack:"No!E se non vuoi venire resta pure qua!"
Io vado dietro a Jack,d'altronde lui è l'unico che saprebbe cosa fare e anche perché sembra l'unico ad essere abbastanza calmo.
Entriamo nell'aula di italiano e ciò che trovammo mi fece pentire di aver seguito Jack.
Jack:"Oddio!"
Io:"Che schifo"
Will:"Oh mamma mia"
Abbiamo trovato due cadaveri,una ragazza e un ragazzo,con il ventre squartato e la bocca tagliata.
E sulla lavagna c'era scritto col sangue:"Per tutti coloro che leggeranno:questi sono solo le prime vittime.Nessuno uscirà da questa scuola tutt'intero!"
Elena:"Ma che cazzo significa?"
Chandra:"Chi cazzo è?"
Io:"Non lo so,ma sicuramente è uno psicopatico!"
Jack:"Ragazzi avete anche voi la sensazione che il blackout e la chiusura delle porte siano tutta opera di questo psicopatico?"
Will:"Sensazione?Tutto mi dice che è stato lui!"
Elena:"Si ma che significa che questi sono solo le prime vittime?"
Jack:"Vuol dire una sola cosa Elena..."
Will:"Che tutti in questa scuola faranno la loro stessa fine...!"

La scuola del terroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora