Alexandra's Pov
Sono Alexandra Danvers, ho 17 anni, ho una corporatura normale anche se mangio tanto,porto gli occhiali da un paio di anni e sono di colore nero; ho occhi verdi smeraldo e capelli marrone che però con il riflesso del sole, si schiariscono diventando di un colore rossiccio.
Mio fratello è morto all'età di 15 anni.
Perché?
Beh era coinvolto in affari non proprio stupendi. Aveva comprato della droga senza pagarla ed aveva accumulato troppo debiti fino a che un giorno venne ucciso per strada davanti ai miei occhi mentre ritornavamo a casa e, adesso ogni volta che passo per quella via, il che succede spesso perché la mia scuola si trova a pochi metri da lì,mi assale una paura terrificante e mi copro sempre gli occhi per non rivivere quel momento che ha cambiato la mia vita e quella di mia sorella minore, Layla di 15 annni per sempre...Mio padre è nato in Canada, però poi si è trasferito ad Amsterdam per questioni di lavoro, da lì ha conosciuto mia mamma; mia mamma invece è nata a New York e dato che mia nonna a quell'epoca abitava ad Amsterdam, ma poi si è ammalata, mia mamma all'età di 27 anni si è trasferita lì e poi ha conosciuto mio padre è si è trovata i lavoro come segretaria di un avvocato professionista.
Pochi anni fa, dopo la morte di mio fratello, i miei si sono lasciati e ora io faccio cambio genitore da un Weekend all'altro......che vita di stenti.
Come se non bastasse ho scoperto che mia mamma aveva e ha tutt'ora un fidanzato che oggi si trasferirà a casa mia con suo figlio.James's Pov
Sono James , James Parker, ho 19 anni, occhi castani, capelli biondi ramato e modestamente un fisico perfetto!!!
Adesso come adesso mi dovrei preparare per andare a vivere in casa della fidanzata di mio padre, il quale, dopo aver divorziato con mia mamma, ha affittato uno squallido appartamento della 16^ strada di una cittadina non molto distante dal centro di Amsterdam, ma non ho assolutamente voglia.....
Mio padre ha detto che questa qui ha pure due figlie, quindi, come se non bastasse, devo sopportare anche delle marocchie
STAI LEGGENDO
I Need you
RomanceAlexandra Danvers: 17 anni, capelli castani scuri, occhi verde smeraldo, porta gli occhiali di un color nero, pratica pattinaggio su ghiaccio da quando aveva 10 anni Genitori: separati Fratello maggiore: morto all'età di 15 anni a causa di brutti g...