CAPITOLO 1

9 3 2
                                    

Alexandra Pov's

Suonano il campanello.
Sono super emozionata, non vedo l'ora di vedere il fidanzato di mia madre.

La porta si apre ed entra un ragazzo alto con i capelli castani e occhi marroni con carnagione abbastanza chiara.

È vestito con una camicia a scacchi bianca e nera, abbinata al paio di occhiali che porta al collo, porta dei pantaloni grigio cenere con delle scarpe nere.

Comicia a guardarsi attorno come per ispezionare la casa, io continuo ad ammirarlo e lui sembra accorgersene perché sposta lo sguardo dal divano a me e mi sorride maliziosamente.....

Cazzo e ora cosa faccio...

Mia sorella si è precipitata accanto a mia mamma che con gentilezza sta presentando me e mia sorella al suo fidanzato e a suo figlio.

-" Allora ragazze lui è James Parker.....il vostro fratellastro"-

La cosa si fa eccitante e.....a quanto pare, non la penso solo io così perché mia sorella ha già aperto bocca

-"Piacere....Io sono Lyla!"- spara mia sorella con un sorriso a trentadue denti.

Ecco sarà già cotto di lei.

Ci voglio credere, tua sorella ha un fisico perfetto, occhi azzurri, capelli biondi.....è praticamente una principessa mentre tu hai gli occhiali, hai i capelli che cambiano forma ogni mattina e degli occhi che hanno il colore del vomito...il verde.

Oh! Ma ciao mia cara coscienza...come mai da queste parti??

Ma sai a volte mi piace fare le mie entrate!

Comunque hai ragione, chi preferisce delle ragazze come me a delle ragazze come mia sorella....perfetta....magari 1% della popolazione maschile....ufff che palle

Dopo che mia sorella si è presentata al nostro nuovo fratellastro, lo vedo venire verso di me rivolgendomi il suo bellissimo sorriso e da lì la mia sudorazione incomincia ad accellerare insieme al battito cardiaco...

Wowowowow frena gli ormoni ragazza...
ODDIO MUOROOOOOOO!!!!!

-"I-io sono A-alexandra"- ma cavolo, proprio ora dovevo diventare balbuziente.....diamine....
Deglutisco rumorosamente

-"Ma per gli amici Alex"-
-"Io sono James Parker"-

Dopo aver fatto tutte le presentazioni, mia madre e Andrew ( il suo fidanzato ), sono andati a svuotare le valigie e subito dopo di spesa quindi, in definitiva, siamo rimasti io, Lyla e James.

Siamo tutti seduti sul divano che stiamo finendo di guardare AVENGERS finché Lyla non dice

"Bene io devo andare in bagno....stoppa il film!"

E James aggiunge

"Anche io"

Cazzo! Proprio quando io volevo stare un po' da sola con lui....perciò mi parte un colpo di tosse tipo......

"troia emmhh troia emmhh"

I minuti trascorrono.....ufffff....e io che volevo solo vedere un film!!

Decido di andarli a cercare e vedo la porta del bagno socchiusa...
Entro o non entro?
Uff e va bene solo una sbirciatina.

Mi chino dove c'è la serratura e vedo quella che dovrebbe essere mia sorella a poco meno di due centrimetri dalle labbra di James.

Ok calma Alex....conta fino a tre

<<Nahhhh secondo me non ci arrivi fino a tre.....>>

I Need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora