Ciao a tutti mi chiamo Mardison Grier e sono la sorella di Nash e Heyes Grier
siamo tutti molto famosi.
Io sono una modella/attrice
Mentre loro sono degli youtuber famosissimi.
Fanno video insieme ai Jacks,Aaron,Matthew e sonofigosoloio Cameron.
Sono alta magra ho i capelli scuri e gli occhi marroni.
Le mie migliori amiche sono Ariana Dallas nonché la sorella di Cam e Selena Caniff
Amo la musica,ballare,cantare e recitare.
Sono stata chiamata per fare un film come Cam e il mio manager ha accettato testa di cazzo che è non capirà mai che lo odio!
Di sicuro vi starete chiedendo il perché molto semplice!
Cameron è figo bello lo ammetto ma è anche puttaniere e io odio la gente così.
Anche se c'è una cosa che ci accomuna abbiamo perso la verginità insieme.Inizio flashback
Io avevo 15 anni e lui 16 tutti ci prendevano in giro perché credevano che fossimo innamorati ma non era così già allora ci odiavamo.
Un giorno uscì fuori la storia che eravamo entrembi vergini e tutti ridevano una notte lui mi disse:"se tu lo vuoi...beh ecco noi..."
"Si..."dissi io rossa in volto
Ci avvicinammo sempre di più fino a baciarci e continuando così finché Boomm quella notte non lo facemmo.
Lui da quel giorno mi ha iniziata a trattare sempre peggio di prima ci insultavamo di continuo...
ma non ho mai capito perché quando io a 6 anni li ho chiesto se voleva essere mio amico lui mi ha riso in faccia nervoso e mi ha detto 'Io e te?!Mai!' Quelle parole non se ne sono mai andate via dalla mia testa e mai lo faranno.fine flashback
Ed ora eccoci qui ad odiarci.
Anche se ho sempre sperato che forse saremmo diventai almeno amici...
Ammetto che avevo una cotta per lui ma ero piccola avevo 12 anni ma lui mi evitava nonostante fossimo stati tutti i giorni insieme perché si ci conosciamo da quando siamo nati o almeno lui mi conosce da quando sono nata.
È un anno più grande di me ma ora va in classe con me.
Motivo?Si è fatto bocciare per non so qualcosa motivo che non ha raccontato a nessuno apparte a Nashyyy dato che sono migliori amici bah.
Tanto prima o poi glie lo farò dire!
STAI LEGGENDO
~Me and you~
FanfictionQuesta storia sarà frutto della mia immaginazione. Spero vi piaccia. Madison Beer as Madison Grier Cameron Dallas as Cameron Dallas Nash Grier ad Nash Grier Taylor Caniff as Taylor Caniff Matthew Espinosa as Matthew Espinosa Ariana Grande as Ariana...