"Tesoro,dove vogliamo passare la vigilia?"
"A me va bene dovunque,basta che ci sei tu"lo bacio
I suoi genitori sono a Milano,i miei a Bari,quindi non andremo a trovarli oggi,abbiamo deciso di andare il 25 dai suoi e il 31 dai miei.
"Vogliamo uscire e andare in centro?"
"Sei sicuro?"
"Se vuoi,altrimenti potremmo passare la serata a casa con il McDonald,la Playstation e magari dopo anche un film"
"Opto per la casa"dico immediatamente facendolo ridere
"Ok,allora io vado a prendere il mc,te intanto scegli i videogiochi ed i film"
"D'accordo"sorrido e mi dirigo verso l'enorme mobile contenente tutti i miei videogiochi,che sono tutt'altro che pochi
Axel esce,scelgo call of duty black ops 3,fifa 17,gta 5 e per ultimo minecraft,per i film aspetto lui.
Mi siedo sul divano e mi lascio andare.
Appena Axel arriva gli do una mano con le buste e dopo esserci sistemati sul divano iniziamo a mangiare e giocare.
Inutile dire le madonne che sono partite ad Axel quando lo battevo a call of duty,poi a fifa mi ha battuto lui,su gta abbiamo preso tanti soldi e ci siamo comprati una casa ed una macchina ed infine su minecraft ci siamo riposati costruendo qualcosa in creativa.
Anche se la nostra vigilia non è stata il massimo del romantico,sono felice di averla passata con lui.
Ci addormentiamo sul divano abbracciati.
○●○●○●○●○●○●
"Dimmi Liz"
"Senti per il 1 gennaio ti va di fare una festa tra amiche?"
"Certamente"
"Perfetto,dopo passo da te e viene anche Clarissa"
"Ok vi aspetto,tanto Axel oggi non c'è"
"A posto tra poco arriviamo"
"Ok,a dopo"
Riaggancio e vado a prepararmi per accogliere decentemente le mie amiche,sapere che Calrissa ed Axel hanno avuto una storia mi da fastidio,ma lui mi ha giurato che è tutto ok,non voglio fare la gelosa inutilmente.
Ragazzi lo so che mi odierete perché è tantissimo che non aggiorno,mi scuso in tutti i modi possibili,anche per il capitolo che è orrendo,ma è l'unica cosa che sono riuscita a scrivere per ora.
La scuola mi sta uccidendo,però prometto di cercare di pubblicare più capitoli,a breve anche my Teacher e ciuffo ribelle.
Scusate ancora
STAI LEGGENDO
Chat Love || FF Inazuma Eleven
FanfictionSarah e Axel sono due ragazzi rispettivamente di 21 e 25 anni,si conosceranno su instagram e da lì inizierà qualcosa,sarà amore o amicizia? E soprattutto la loro storia avrà un lieto fine? Spero che la storia vi piaccia e buona lettura ^-^