Ritorno sui miei passi

30 1 0
                                    

Guardai nuovamente l'orologio, situato al centro della parete. Segnava le 11.38, abbassai lentamente lo sguardo e vidi le due lavagne completamente imbiancate da calcoli matematici.
La professoressa Norbury ebbe la brillante idea di dare una ripassata a tutto il programma di matematica di quarta.
Le ultime due ore invece passarono in un lampo, perché l'ultima ora c'era filosofia, ed io sono una bomba in filosofia, amo come il professor Fisher spiega i suoi argomenti, è come se creasse una melodia con le parole che non appena sfiora ogni singolo orecchio coinvolge il corpo in un piacevole relax.
Appena suonó la campanella salutai velocemente Holly ed Andrew e mi precipitai alla stazione; quel giorno non ero del tutto tranquilla, la sera prima Jake (il mio ex) mi scrisse un messaggio insolito, pensai a quel messaggio tutta la notte e tutta la mattinata, con testuali parole: ' Non dare mai nulla per scontato, nella vita potrebbe accadere anche cio che non ti aspetti...ho bisogno di chiarirmi le idee che in questo periodo mi passano per la testa, spero tu possa capire...'
Mentre aspettavo il treno per tornare a casa rilessi il messaggio, avrei voluto capire qualcosa di più da quel messaggio...non mi resta che riflettere su cosa potergli
rispondere...
-------------------------------------------------------
Cosa farà Kylie con Jake, ma soprattutto, cosa intendeva Jake con quel messaggio ??

Eccoci qua, alla fine di questo primo capitolo!
So che è corto, ma man mano che la storia andrà avanti avrò modo di modificarlo e renderlo sempre più avvincente. Un bacio e al prossimo capitolo... xoxo💋

My dream is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora