Non so che fare!

34 4 0
                                    

Il treno era stranamente in ritardo e non c'era traccia di una risposta da parte Jake, ne' io sapevo cosa rispondere.
Finalmente arrivò, salii e mi sedetti al solito posto, cercai furiosamente nella borsa le cuffiette, giusto per passare il tempo in quei 10 minuti di treno.
Finalmente mi sedetti, e misi in riproduzione su Spotify l'ultimo Album di Alex, il mio preferito!
Ero completamente immersa nei miei pensieri e contemporaneamente "cullata" dalla musica, quando ad un tratto quell'atmosfera che si era creata venne disturbata da quell'odioso capotreno; mi affrettai a dargli l'abbonamento, lo controlló con aria un po' scocciata e sparì senza neanche un cenno di saluto, in quel silenzio che caló nel vagone 5.
Cercai un chewing-gum nella borsa, incasinata come sempre, quand'ecco che il telefono squillò... messaggio in arrivo"...sobbalzai sul sedile, presi lentamente il telefono dal tavolino e lessi soltanto il nome del mittente: Jake.
Tracciai il segno di blocco, aprii WhatsApp e vidi che c'erano ben 3 messaggi! Insipirai, i messaggi dicevano: ' Ho bisogno di vederti, devo assolutamente parlarti! Vediamoci oggi, ti aspetto al Krystal alle 16.00💙'
- Quel pomeriggio ero libera, tanto vale che ci vada, ma soprattutto cosa dovrà mai dirmi di così urgente?? - dissi tra me e me.
Mi limitai a rispondere con un banale 'ok'.

Arrivata finalmente a casa gettai lo zaino in un angolo vicino al divano, andai in cucina ed abbracciai la mamma.
Quel giorno avremo pranzato tutto insieme, papà sarebbe arrivato a momenti da una trasferta a Roma! Dovette alloggiare in uno dei più prestigiosi hotel romani, tutto pagato dal Capo, incluso il viaggio. Cosa si può pretendere di più ?? L'orologio a forma di cuore segnava le 13.00, ad un tratto il citofono suonó, papà non ebbe il tempo di varcare la porta di casa che gli saltai subito addosso, non lo vedevo da tre mesi: gli era cresciuta di tanto la barba!
La mamma preparó un risotto allo zafferano. Feci il bis. Era ottimo.

Passai le seguenti 2 ore al pc, tra Netflix ed Instagram. In quell'assoluta tranquillità che vi era in camera mia, decisi di scendere per fare uno spuntino. Erano le 15.25.
Andai in cucina, presi del the freddo alla pesca e dei biscotti al cioccolato. Ad un certo punto sobbalzai sulla sedia.. mi stavo per dimenticare dell'appuntamento al Krystal con Jake!
Corsi in camera, cercai nella cassettiera qualcosa da mettere:

 mi stavo per dimenticare dell'appuntamento al Krystal con Jake!Corsi in camera, cercai nella cassettiera qualcosa da mettere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi la borsa e mi precipitai fuori di casa, correndo.
In pochi minuti arrivai al Krystal, entrai e con un piccolo cenno chiamai un cameriere: - Mi scusi, ci dovrebbe essere un tavolo prenotato per le 16.00...-
- Ah, si certo, la prego mi segua - fece il cameriere con fare gentile. Mi portó in una graziosa stanzetta dalle pareti rosso corallo, il locale fu da poco ristrutturato, riuscii ancora a percepire dei residui di vernice fresca.
Diedi uno sguardo veloce al menù e presi il telefono, per ammazzare il tempo, aspettando.. Jake.

Sentii qualcuno, sì, qualcuno che mi toccó le spalle, era proprio lui! Lo salutai freddamente,
Si sedette di fronte a me, ed anche lui diede uno sguardo al menù.
Caló un silenzio imbarazzante, nessuno dei due prese l'iniziativa per agganciare discorso, e temevo di non saper come fare... quando ad un tratto chiuse d'impulso il menù, mi guardò fisso negli occhi e mi disse: - È da giorni che ci penso, ma non so come spiegarmi e soprattutto come dirtelo...-
-------------------------------------------------------
Kylie non immagina cosa Jake vuole dirle, potrebbe essere qualunque cosa, quell'ansia che si crea mette in difficoltà Kylie, e non sa come agire
Cosa succederà al bar??
Spero vi sia piaciuto il secondo capitolo, vi aspetto al prossimo,
..xoxo💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My dream is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora